Passa ai contenuti principali

In primo piano

COSMESI BIO ECOSOSTENIBILE: HANDS ON VEGGIES

Cari lettori, in questo post voglio presentarvi una nuova collaborazione tutta naturale, rigorosamente biologica e soprattutto ecosostenibile. Vi parlo del brand Hands On Veggies.

Hands On Veggies nasce da un team, tutto al femminile, ispirato dalla bellezza e dall'amore verso la natura e l'ambiente. Da ciò nascono i prodotti di questo brand, prodotti originali sia per la scelta del packaging, rigorosamente ecosostenibile, sia per gli ingredienti utilizzati, tutti naturali e biologici (i regali dell'orto). Prodotti, inoltre, testati nel lungo periodo dallo stesso team prima di essere messi in commercio. Le peculiarità di questo brand sono:
🍅il packaging tutto naturale, realizzato da un polimero derivato dal riciclo della canna da zucchero. Un pack, quindi, totalmente riciclabile;
🍅i conservanti che, oltre a mantenere il prodotto integro nel tempo, fanno bene anche alla pelle! Tutto ciò grazie ai biofermenti che riescono a mantenere inalterato il prodotto, nutrono la pell…

CREMA STRUCCANTE CORPOSA

 

Questo è il metodo che utilizzo, ormai da qualche mese, per struccarmi. Niente struccante occhi o latte detergente, ma un unico prodotto: una crema struccante molto densa, proprio come piace a me!

Metodo di utilizzo:
Distribuisco il prodotto sul viso e occhi direttamente con le mani, con un lieve massaggio, poi con l'ausilio di una spugnetta umida, porto via il trucco.
Sì, è praticamente una crema a risciacquo, che lascia la pelle idrata.

FASE A
Acqua a 200
Si vede che ne faccio grande uso? Sta quasi finendo!
Glicerina 16
Gomma xantana 1


FASE B
Caprilico trigliceride 18
Burro di cacao 6
Burro di karitè 4
Olio di jojoba 2
Oleolito di calendula 2
Vitamina E 0,2
Emulsan (metilglucosio sequistearato) 11
Alcol cetilico 4

FASE C
Bisabololo 1
Olio di germe di grano 2
Cosgard 1,2
Olio essenziale di Patcholuli 7 gocce

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao Serena! Grazie per essere passata qui e per aver commentato. Con questa crema struccante mi ci sto trovando bene, lo trovo un metodo veloce per struccarsi. Passo la crema, massaggio e levo via il tutto con una spugnetta, anzi ultimamente sto sostituendo la spugnetta con un piccolo guantino in microfibra ... ancora meglio! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari