Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

CREMA STRUCCANTE CORPOSA

 

Questo è il metodo che utilizzo, ormai da qualche mese, per struccarmi. Niente struccante occhi o latte detergente, ma un unico prodotto: una crema struccante molto densa, proprio come piace a me!

Metodo di utilizzo:
Distribuisco il prodotto sul viso e occhi direttamente con le mani, con un lieve massaggio, poi con l'ausilio di una spugnetta umida, porto via il trucco.
Sì, è praticamente una crema a risciacquo, che lascia la pelle idrata.

FASE A
Acqua a 200
Si vede che ne faccio grande uso? Sta quasi finendo!
Glicerina 16
Gomma xantana 1


FASE B
Caprilico trigliceride 18
Burro di cacao 6
Burro di karitè 4
Olio di jojoba 2
Oleolito di calendula 2
Vitamina E 0,2
Emulsan (metilglucosio sequistearato) 11
Alcol cetilico 4

FASE C
Bisabololo 1
Olio di germe di grano 2
Cosgard 1,2
Olio essenziale di Patcholuli 7 gocce

Commenti

  1. Molto carina! Proveró a farla! 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Grazie per essere passata qui e per aver commentato. Con questa crema struccante mi ci sto trovando bene, lo trovo un metodo veloce per struccarsi. Passo la crema, massaggio e levo via il tutto con una spugnetta, anzi ultimamente sto sostituendo la spugnetta con un piccolo guantino in microfibra ... ancora meglio! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari