Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

LA PANNA COTTA




Oggi ho scelto di recensire un prodotto culinario davvero molto buono: la Panna Cotta Ager Bio.
In realtà per cucinare questo dolce ci vuole davvero molto poco, semplice latte e panna, oppure tutta panna ed il composto già pronto presente all'interno della confezione.
Non vi fate spaventare dal composto "già pronto" pensando a chissà quali "schifezze" possa contenere. In realtà la sua composizione è del tutto naturale.

Ingredienti Panna Cotta: zucchero di canna, amido di mais, addensante: carragenina, sciroppo di glucosio (da amido di mais), aroma naturale, estratto di vaniglia, sale, curcuma. 
Ingredienti Caramellato Pronto: sciroppo di frumento caramellato, zucchero di canna caramellato.

Come potete vedere sono tutti ingredienti genuini e pure bio!
Di seguito vi inserisco le varie foto della preparazione, ci vuole veramente poco tempo! Occorre mescolare il preparato con il latte e la panna e portare tutto a bollore. Versare poi nei contenitori dove precedentemente è stato inserito il caramello. Riporre il tutto in frigo per due ore.

Nei contenitori di ceramica verso il caramello

Nel frattempo mescolo, sul fuoco, il preparato con il latte e la panna

Et Voilà!
Vi è venuta voglia?




Commenti

Post più popolari