Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

MASCHERA VISO ALLA FARINA D'AVENA


Ciao a tutti! Ricettina semplice quella di oggi, con pochi ingredienti, solamente tre, ma ricchi di proprietà benefiche per la nostra pelle. Prima fra tutte la Farina d'Avena con proprietà lenitive ed emollienti, il Miele antibatterico naturale e nutriente ed infine lo Yougurt naturale che svolge un'azione idratante e leggermente esfoliante ed inoltre stimola la produzione di collagene. Eccovi le dosi:

Farina d'Avena 1 cucchiaio
Yougurt naturale 1 cucchiaio
Miele 1 cucchiaino

In queste dosi la maschera non cola ed aderisce bene alla pelle del viso.

Suggerimento:
Vi consiglio di tenerla su per 5-10 minuti e poi di risciacquare con acqua tiepida aiutandovi con una spugnetta.

Commenti

Post più popolari