Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

RECENSIONE: BAGNO DOCCIA AROMATICO BIOFFICINA TOSCANA


La recensione di oggi riguarda il Bagno Doccia Aromatico della Biofficina Toscana, che, secondo il testo riportato sulla confezione (250 ml), risulta essere "idratante, rilassante dal profumo di lavanda e timo".
Sono stata invogliata dall'acquisto di questo prodotto proprio dalla presenza della lavanda che a me piace molto. Devo dire che il bagno doccia non ha deluso le mie aspettative.
L'abbinamento della lavanda e del timo è ottima e crea una profumazione particolare che mi ricorda l'odore delle tisane, delle erbe. Vi sarà certamente capitato, entrando in un'erboristeria, di avvertire il profumo tipico delle erbe officinali, che dà la percezione del contatto con la natura e del benessere. Ecco, a me ricorda queste sensazioni.
Gli ingredienti sono naturali e provenienti da agricoltura biologica. Contiene miele, estratti di biancospino, malva ed elicrisio. Sostanze quindi lenitive, idratanti e dermopurificanti. Ne ho avuto la prova durante l'estate, infatti questo è il bagno doccia che ho utilizzato anche in quel periodo, quando la pelle richiede un'idratazione in più per l'esposizione al sole. E' stato un prodotto assolutamente non aggressivo sulla pelle, più delicata in quel periodo. 
Inoltre ho notato che, dopo la doccia, anche se non metto la crema (succede raramente!), la pelle non rimane affatto disidrata.
Queste sono le mie considerazioni, per me è un buon prodotto, da riacquistare!

Commenti

  1. Ciao...io acquisto BIO ormai da anni ed ho provato un sacco di prodotti di diversi marchi. Ultimamente sto usando dei Bagnodoccia a marchio BIO arricchiti con oli essenziali puri al 100% e devo dire che non solo apprezzo i risultati estetici ma anche quelli olfattivi...sto facendo le docce aromaterapiche in casa!!!
    http://www.prodottidibenessere.it/it/129-bellessere-i-bagnodoccia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari