Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

THE VERSATILE BLOGGER AWARD

Ho ricevuto questo premio, davvero inatteso, da Jessica dal suo Blog Creationyume, grazie ancora Jessica per aver pensato al mio Blog, è stata davvero una piacevole sorpresa!
Per ritirare il premio occorre:
- ringraziare il donatore
- pubblicare il logo
- elencare 7 cose di me
- premiare a mia volta 15 Blog.

Dunque, inizierò elencando 7 cose di me ..... 

1- Come si capisce dal tema del mio Blog mi interesso di Cosmesi eco-bio, in modo particolare ho scoperto che mi dà particolare soddisfazione creare da me le creme che uso, perché in questo modo posso davvero personalizzarle a seconda delle esigenze del momento;

2- Adoro gli animali, in modo particolare i cani. Ogni volta che ne incontro uno per strada lo indico al mio vicino e dico:"Guarda che carino!". Il che può sembrare normale, ma se lo si fa spesso, e con lo stesso vicino che ci accompagna, si rischia di essere considerata un tantino fissata! Per fortuna, nella maggior parte dei casi mi capita con mio marito che, mi conosce bene, e prontamente risponde:"E' vero!". Pesandoci bene .... forse mi dovrei un po' preoccupare della "pronta" risposta! ;)

3- Mi piacciono le piante, amo averle sul balcone e dentro casa, meglio se fiorite. Mi piace interrare i semi per poi veder crescere e svilupparsi la piantina. Dentro casa tengo sempre un'orchidea, purtroppo non la stessa, non ho ancora capito come curarla e dopo diversi mesi finisce che mi lascia! Ma io insisto e la ricompro, mi piace molto! A proposito se avete qualche consiglio da darmi sulla loro cura vi prego di inserirlo nei commenti, mi sa che ne ho proprio bisogno!

4- Mi piace fare le foto, una scoperta recente. Da quando ho ricevuto in regalo la mia fotocamera digitale ho infatti iniziato a fotografare soprattutto soggetti che riguardano la natura, fiori in primo piano, alberi, paesaggi, ecc.

5- Sono molto golosa! Fin da piccola. Mi ricordo che mia madre doveva chiudere i dolci, come i cioccolatini destinati agli ospiti, sottochiave in un mobile e poi nascondeva la chiave per non farmeli mangiare. Ma io, la chiave, riuscivo sempre a trovarla e di nascosto mi andavo a mangiare qualche cioccolatino!!

6- La sera prima di addormentarmi leggo sempre un libro. Anche se sono stanca, leggere qualcosa mi aiuta a rilassarmi prima di dormire. Se poi trovo un libro che mi coinvolge, sono capace di fare le ore piccole pur di continuare a leggerlo.

7- Adoro la montagna. Quando possiamo, io e mio marito insieme a mia sorella, cognato e nipote, facciamo una scappata, soprattutto d'estate, tra i freschi e verdi monti dell'Umbria lasciando la calda ed afosa Roma. Lì ci rilassiamo e facciamo delle belle camminate respirando aria pura e godendoci la gastronomia locale!


Ora vi elenco i 15 Blog che ho deciso di premiare:

Commenti

  1. è stato un piacere :) Hai un blog molto interessante! :D
    Anche io quando vedo un cane dico sempre " guarda che carino!!" eheh

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeee di aver citato il mio blog

    RispondiElimina
  3. grazie mille per aver pensato a me! :)))
    volevo dirti che mia mamma (a cui piacciono molto le orchidee) dice sempre che le radici devono essere alla luce, per cui le fa cresce il un vaso trasparente! tu già lo fai? provaci..dovrebbe funzionare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, certo che ho pensato al tuo blog, i temi che tratti m'interessano molto! Che bello il consiglio che mi hai dato sulle orchidee. Non ero al corrente che anche le radici amano la luce, infatti il vaso che uso le copre totalmente. Provvederò subito a seguire il consiglio! Grazie davvero!

      Elimina
  4. Grazie mille per questo premio Lucy, sei stata gentilissima :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari