Passa ai contenuti principali

In primo piano

FOREO LUNA 2

Tra gli accessori per la detersione che mi accompagnano quotidianamente il primo posto lo detiene senza dubbio il Foreo Luna 2.
Il Luna 2, per chi ancora non lo conoscesse, è un device per la detersione della pelle del viso, ma non solo. Infatti, oltre a detergere il viso lo massaggia con un sistema antiage.
Il Luna 2 garantisce una profonda pulizia della pelle del viso. E' in grado di eliminare i residui di trucco, di liberare i pori dalle impurità ed eliminare le cellule morte. Tutto ciò permette un maggior assorbimento delle proprietà delle creme che verranno applicate poi.

Il Luna 2 si differenzia da altri simili prodotti della stessa linea (Luna mini 2), innanzitutto per  la grandezza (più grande del Luna mini), e poi perché presenta due tipologie di superfici, una per la detersione e l'altra per un massaggio antietà. Quest'ultimo, realizzato grazie a delle micro pulsazioni (a bassa frequenza) in grado di ridurre i segni d'espressione intorno a occhi e bocca.


Il

RECENSIONE: CREMA CAPELLI PHYTO 9


La crema Phyto 9 è una crema idratante e nutriente per i capelli secchi, contenente un'insieme di oli ed estratti vegetali con proprietà nutritive.
Contiene infatti:  l'olio di Macadamia, la soia, la calendula, la bardana, mucillagini vegetali, estratto di rosmarino e salvia. Insomma un mix di sostanze vegetali utili a ristabilire una giusta idratazione per i nostri capelli.
Ho deciso di provare questa crema per idratare e proteggere i miei capelli dallo stress della piastra, che tende a seccarli e a rovinare le punte (proprio per questo motivo ogni tanto dovevo tagliare i capelli per rimuovere la parte danneggiata).
Utilizzo Phyto 9 ormai da circa 5 mesi e ho quindi riacquistato il prodotto diverse volte. Per me dunque risulta essere un valido prodotto che mi ha aiutato molto a prevenire le doppie punte (a riprova di ciò sono circa sei mesi che non taglio i capelli. Ok, sarebbe ora di dare una spuntatina!!).
Phyto 9 si acquista in farmacia. Unico neo, il prezzo! Per 50 ml di prodotto, il costo è di circa € 12,00 (sono riuscita ad acquistarlo in una farmacia online al costo di €10,80).

Metodo di utilizzo:
La uso dopo aver lavato i capelli: asciugo un po' con il phon ed applico quando sono ancora umidi. Prelevo una piccola dose di prodotto (meno di una noce) ed applico sulle punte e un po' sulle lunghezze; quindi continuo con l'asciugatura e poi passo la mia amata/odiata piastra per lisciare i miei ribelli capelli!

Vi riporto di seguito l'INCI del prodotto come potrete notare non è totalmente verde, ma secondo me, è comunque accettabile.

INCI:



Commenti

  1. non ho mai provato questo prodotto... io sono piena di doppie punte, forse dovrei prendere questa crema!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, consiglio prima una spuntantina ai capelli, questa crema, purtroppo non elimina le doppie punte che si hanno ma, previene quelle future, o almeno nel mio caso mi ha molto aiutata!

      Elimina
  2. grazie dell info...^_^^_^....devo assolutamente acquistare questo prodotto!!!!!!!^_^...molto utile...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Seleny, quando scopro qualcosa, soprattutto cose buone, mi piace subito condividerle! ;)

      Elimina
  3. Sembra buona :D sarei curiosa di provarla...
    Nuova iscritta, se ti va passa da me.. mi farebbe molto piacere.

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sto usando questa crema da un po' solo sulle punte e devo ammettere che le lascia davvero morbide... All'inizio sembrava che non facesse niente, ma con un utilizzo costante i risultati cominciano a vedersi, le doppie punte sembrano persino meno evidenti, e le punte molto più sane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, sì, anch'io ho notato che utilizzando la crema le doppie punte, sembrano molto meno evidenti! E poi idrata bene il capello ;)

      Elimina
  5. Lo sapete che i conservanti però possono rilasciare formaldeide e che la formaldeide porta il cancro? Sarebbe meglio pprendere qualcosa di 100% bio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina, non so se i conservanti utilizzati in questo prodotto rilasciano formaldeide o comunque se in una quantità tale da risultare dannosa. Invito qualche esperto, che passasse di qua, a farci sapere la sua!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari