Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

CANDELA IN BARATTOLO ALLA LAVANDA

Ecco una nuova candela realizzata utilizzando la Cera di Soia, l'Acido Stearico e l'Olio Essenziale di Lavanda. 

Buonissima la profumazione, senz'altro più forte e persistente di quella che ho fatto agli agrumi, e molto rilassante! Anche qui mi sono divertita nel decoro del barattalo.

Per la sua realizzazione, basta prelevare un certo quantitativo di cera di soia: regolatevi a seconda della grandezza del barattolo che avete a disposizione. Ho aggiunto poi circa un 10% di Acido Stearico.

Per il resto, la procedura è quella che ho descritto nel post della Candela alla Cera di Soia.

Commenti

  1. Ciao bella! ^_^
    C'è un piccolo premio per te nel mio blog! ^_^
    Vieni a prenderlo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucy, intanto volevo dirti che sei davvero brava!!! e poi volevo sapere se come stoppino si può utilizzare anche uno spago..o non brucia? mi piacerebbe molto riuscire a fare delle candele! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuli e grazie!! Non ho mai provato ad utilizzare lo spago, ti consiglio di fare un piccola prova. Prendine un pezzetto ed imbevilo in un po' di cera sciolta, poi pogialo su un po' di carta d'alluminio e metti in freezer per qualche minuto. Prova poi ad accenderlo e vedere se brucia.

      Elimina
  3. a me le candele non piacciono molto, ma mi sa che te l'avevo già detto!!! :)
    comunque secondo me hai decorato davvero bene il barattolo!!! è elegante e delicato, rende bene l'idea della lavanda!!!! :)
    baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena!!! Io al contrario di te sono un po' "fissata" per le candele .... mi sa che si vede!! eh eh!!

      Elimina
  4. ricordo di aver commentato questo post, ma non vedo il mio commento... bah!! che cosa strana!!
    comunque ti volevo dire che ti ho premiato. il post in realtà sarà online domani mattina verso le 11 ma, dato che domani non posso avvisarti, lo faccio ora!!! :)

    RispondiElimina
  5. ottima anche come idea regalo!!
    ti lascio il link al mio blog se ti va di passare :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bella idea, complimenti: Se vuoi venirci a trovare, lo puoi fare su http://emanualmente.blogspot.it/ e http://emanualmente-benessere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari