Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

PERCARBONATO DI SODIO: IGIENIZZANTE E SBIANCANTE


Ecco un prodotto che ho scoperto da qualche mese e che sto utilizzando con un certo successo!!
Il Percarbonato di Sodio è una polvere che svolge un'azione sbiancante, anti-macchia ed igienizzante sia sul bucato che sulle stoviglie. 

Il Percarbonato di Sodio non è assolutamente tossico e può sostituire la candeggina! E' in grado di rimuovere le macchie, è antimicotico e antibatterico e può essere tranquillamente usato per lavare i panni dei neonati e dei bambini. Insomma veramente un ottimo prodotto!

Lo utilizzo in combinazione con le Noci del Sapone: aggiungo direttamente nel cestello della lavatrice 1 o 2 cucchiai di Percarbonato. Lo si può utilizzare anche per il bucato a mano aggiungendo 2 o 3 cucchiaini in acqua calda. I panni vengono ancora più puliti e sicuramente igienizzati!!
Si può aggiungere un mezzo cucchiaino di Percabonato anche in lavastoviglie per disinfettare sia le stoviglie che per pulire l'interno.

Ho acquistato questo prodotto dal sito www.aroma-zone.com sono al costo di 3,5 € per 500 gr.
Voi lo conoscete già? Dove lo avete acquistato? Ho provato a cercarlo anche da Natura Sì, ma senza successo, per ora lo trovo solo online.

Commenti

  1. Ciao,
    sì anche io lo uso per il bucato in lavatrice, insieme al mio detersivo autoprodotto.
    Io lo compro su macrolibrarsi, quello della Officina Naturae e mi trovo molto bene. Su Macrolibrarsi hanno anche le noci del sapone e l'acido citrico (ottimo brillantante per lavastoviglie)
    Compro anche io da Aroma zone e il percarbonato non lo avevo notato.......
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, ottimo ... grazie per la "dritta" vado subito a vedere questo sito!

      Elimina
  2. Ciao Lucy ^_^...ma dai!! Forte questo percarbonato di sodio!! *__*
    Lo devo assolutamente provare!! Grazie per la review!! =^_^=

    RispondiElimina
  3. interessantissimo!!!! se mi occupassi io della casa lo acquisterei sicuramente!!!! buono a sapersi!!! ^.^

    sto per farti una domanda stupida, molto stupida... ma secondo te va bene anche per sbiancare i denti??? ok, dopo questa vado a sotterrarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, si è naturale, ma non credo fino al punto di essere utilizzato per la pulizia dei denti! Per quello puoi provare con semplice bicarbonato!! Un bacio Serena

      Elimina
  4. Il tuo blog è fantastico, ti seguo volentieri su GCF.

    RispondiElimina
  5. Interessante!!! *__*
    Sul mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere!! http://yumecreation90.blogspot.it/2014/02/the-versatile-blogger-award.html
    A presto!!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo lo vendessero su Aroma Zone! :)
    Sto proprio per fare un ordine e lo aggiungerò al carrello, grazie mille!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari