Passa ai contenuti principali

In primo piano

FOREO LUNA 2

Tra gli accessori per la detersione che mi accompagnano quotidianamente il primo posto lo detiene senza dubbio il Foreo Luna 2.
Il Luna 2, per chi ancora non lo conoscesse, è un device per la detersione della pelle del viso, ma non solo. Infatti, oltre a detergere il viso lo massaggia con un sistema antiage.
Il Luna 2 garantisce una profonda pulizia della pelle del viso. E' in grado di eliminare i residui di trucco, di liberare i pori dalle impurità ed eliminare le cellule morte. Tutto ciò permette un maggior assorbimento delle proprietà delle creme che verranno applicate poi.

Il Luna 2 si differenzia da altri simili prodotti della stessa linea (Luna mini 2), innanzitutto per  la grandezza (più grande del Luna mini), e poi perché presenta due tipologie di superfici, una per la detersione e l'altra per un massaggio antietà. Quest'ultimo, realizzato grazie a delle micro pulsazioni (a bassa frequenza) in grado di ridurre i segni d'espressione intorno a occhi e bocca.


Il

CREMA VISO PRIMAVERA


Ideale per il periodo primaverile, quando la pelle ha comunque bisogno di idratazione, ma senza esagerare, in modo da evitare la tipica sensazione di appiccicoso del periodo più caldo.
Crema semplice per i tipi di burri/oli utilizzati (karitè, jojoba) ma che svolge appieno il suo compito di idratare e nutrire la pelle.
Come tocco finale ho aggiunto l'Estratto Aromatico alla Pesca che dona alla crema quel sentore che la rende ancora più "primaverile", nonché golosa!!

Ecco la formulazione basata su 50 gr di prodotto:

FASE A
Acqua 37,1
Glicerina 2
Gomma xantana 0,3

FASE B
Burro di Karitè bio 1
Olio di Jojoba 2
Caprilico 1
Vitamina E 0,1 (4 gtt)
Emulsan 2
Alcol cetilico 1

FASE C
Gel d'Aloe 1,5
Gel di Sodio Ialuronato 1
Allantoina 0,2
Bisabololo 0,5 (19 gtt)
Cosgard 0,3 (10 gtt)
Estratto aromatico alla Pesca



Commenti

Post più popolari