Passa ai contenuti principali

In primo piano

FOREO LUNA 2

Tra gli accessori per la detersione che mi accompagnano quotidianamente il primo posto lo detiene senza dubbio il Foreo Luna 2.
Il Luna 2, per chi ancora non lo conoscesse, è un device per la detersione della pelle del viso, ma non solo. Infatti, oltre a detergere il viso lo massaggia con un sistema antiage.
Il Luna 2 garantisce una profonda pulizia della pelle del viso. E' in grado di eliminare i residui di trucco, di liberare i pori dalle impurità ed eliminare le cellule morte. Tutto ciò permette un maggior assorbimento delle proprietà delle creme che verranno applicate poi.

Il Luna 2 si differenzia da altri simili prodotti della stessa linea (Luna mini 2), innanzitutto per  la grandezza (più grande del Luna mini), e poi perché presenta due tipologie di superfici, una per la detersione e l'altra per un massaggio antietà. Quest'ultimo, realizzato grazie a delle micro pulsazioni (a bassa frequenza) in grado di ridurre i segni d'espressione intorno a occhi e bocca.


Il

RECENSIONE AVA COSMETICS: ECO BODY SCRUB ALL'UVA


Altro prodotto testato ed approvato della ditta Ava Cosmetics.
Questo Eco Body Scrub all'Uva effettua una leggera esfoliazione sulla pelle del corpo, grazie alla presenza dello zucchero di canna, e la lascia molto bene idratata grazie ad un mix di oli (olio di Semi d'Uva, olio di Oliva, olio di Macadamia, olio di palma di Buriti, ecc.), ovviamente ingredienti di origine naturale e provenienti da agricoltura biologica certificata.

Ho utilizzato questo scrub sotto la doccia con la pelle umida, massaggiando bene, per poi risciacquare il prodotto. Risultato molto buono: pelle liscia e niente affatto disidratata, tutt'altro!

Proprio per questo devo dire che nonostante il prodotto sia destinato al corpo, l'ho provato anche sulla pelle del viso, che di solito esfolio con zucchero di canna, miele e olio (qui la ricetta). Ottimo effetto lisciante e purificante sul viso (certo non ho sfregato molto, ma massaggiato delicatamente!). Questo è stato il test definitivo. 

Vi riporto di seguito l'INCI dello Scrub all'Uva:

INCI: Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Sucrose, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sucrose Laurate, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Water, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Paullinia Cupana (Guarana) Extract, Mauritia Flexuosa (Buriti) Oil, Citrus Aurantium (Orange) Oil.

Buon prodotto, assolutamente da consigliare!


Altri prodotti Ava Cosmetics che ho provato:

Crema Viso con Estratto di Pomodoro
Siero con Estratto di Pomodoro

I prodotti Ava Cosmetics li potete trovare qui (se non si dovesse aprire la pagina in lingua italiana, trovate nella parte superiore destra la possibilità di cambiare lingua).

Commenti

  1. Adoro gli scrub, soprattutto per il viso!
    Non ho mai provato nulla di questa marca, questo sembra un buon prodotto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, in realtà questo scrub all'uva sarebbe per il corpo, però non l'ho trovato particolarmente aggressivo e quindi l'ho provato anche sul viso, massaggiandolo leggermente, e mi è piaciuto! ;)

      Elimina
  2. non posso fare a meno degli scrub per il corpo!!! questo mi sembra davvero un buon prodotto!!! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari