Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

RECENSIONE AVA COSMETICS: ECO BODY SCRUB ALL'UVA


Altro prodotto testato ed approvato della ditta Ava Cosmetics.
Questo Eco Body Scrub all'Uva effettua una leggera esfoliazione sulla pelle del corpo, grazie alla presenza dello zucchero di canna, e la lascia molto bene idratata grazie ad un mix di oli (olio di Semi d'Uva, olio di Oliva, olio di Macadamia, olio di palma di Buriti, ecc.), ovviamente ingredienti di origine naturale e provenienti da agricoltura biologica certificata.

Ho utilizzato questo scrub sotto la doccia con la pelle umida, massaggiando bene, per poi risciacquare il prodotto. Risultato molto buono: pelle liscia e niente affatto disidratata, tutt'altro!

Proprio per questo devo dire che nonostante il prodotto sia destinato al corpo, l'ho provato anche sulla pelle del viso, che di solito esfolio con zucchero di canna, miele e olio (qui la ricetta). Ottimo effetto lisciante e purificante sul viso (certo non ho sfregato molto, ma massaggiato delicatamente!). Questo è stato il test definitivo. 

Vi riporto di seguito l'INCI dello Scrub all'Uva:

INCI: Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Sucrose, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sucrose Laurate, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Water, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Paullinia Cupana (Guarana) Extract, Mauritia Flexuosa (Buriti) Oil, Citrus Aurantium (Orange) Oil.

Buon prodotto, assolutamente da consigliare!


Altri prodotti Ava Cosmetics che ho provato:

Crema Viso con Estratto di Pomodoro
Siero con Estratto di Pomodoro

I prodotti Ava Cosmetics li potete trovare qui (se non si dovesse aprire la pagina in lingua italiana, trovate nella parte superiore destra la possibilità di cambiare lingua).

Commenti

  1. Adoro gli scrub, soprattutto per il viso!
    Non ho mai provato nulla di questa marca, questo sembra un buon prodotto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, in realtà questo scrub all'uva sarebbe per il corpo, però non l'ho trovato particolarmente aggressivo e quindi l'ho provato anche sul viso, massaggiandolo leggermente, e mi è piaciuto! ;)

      Elimina
  2. non posso fare a meno degli scrub per il corpo!!! questo mi sembra davvero un buon prodotto!!! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari