Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

RECENSIONE: DR.ORGANIC CREMA MANI E UNGHIE ANTI-ETA' ALLA PAPPA REALE


E' da un po' che volevo parlarvi di questa crema per le mani di Dr. Organic, ma ho aspettato fino all'ultimo per avere modo di testarla bene, sfruttando anche il freddo di questi giorni.

La Crema mani e unghie alla pappa reale di Dr. Oganic contiene numerose sostanze funzionali: partendo dalla pappa reale biologica, all'aloe, l'olio di mandorle dolci, miele, vitamine E e C, diversi oli essenziali (patchouli, geranio, limone, cedro, petit grain, sandalo). Insomma come risultato si ottiene una crema davvero ricca!

La Crema Mani e Unghie alla pappa reale di Dr. Organic è anche una creama anti-age, infatti dovrebbe contrastare quelle che sono le macchie dell'età sulle mani. Questo non posso confermarlo, non avendole ancora, posso però affermare che il prodotto è davvero emolliente e nutriente senza risultare grasso.

Con una piccola quantità di prodotto la crema idrata e nutre subito le mani lasciandole piacevolmente profumate e, cosa che mi ha colpito favorevolmente, l'effetto idratante dura davvero a lungo.

Ultima nota, anche se non fondamentale, è che spalmando il prodotto non si ha la classica scia bianca presente in molte creme biologiche e quindi si ha la senzazione di un rapido assorbimento.

Questa crema l'ho acquistata sul sito ecco-verde.it al costo di euro 15,89 per 125ml di prodotto; costa un po' è vero però ne vale la pena.

E' la prima volta che uso un prodotto della marca Dr. Organic e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta ed ora sono curiosa di provare, della stessa ditta, un altro prodotto!


Commenti

  1. Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. Ciao Valerie, anche a me piace provare nuovi prodotti. Grazie per il tuo suggerimento! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari