Rubrica di cosmesi naturale, ecobio e recensioni prodotti

venerdì 20 febbraio 2015

CAPELLI: LAVERA FLUIDO RIPARATORE


In questo post vi voglio parlare di una gradita scoperta, un prodotto indicato per i capelli danneggiati, secchi e per le doppie punte: Lavera Fluido Riparatore.

Ero solita usare la crema Phyto 9, per prendermi cura dei miei capelli stressati dall'uso frequente della piastra; poi, navigando qua e là su un sito di acquisti di cosmesi ecobio, mi sono imbattuta in questo prodotto e, al solito, ho deciso di curiosare meglio e di provarlo.

Lavera Fluido Riparatore è una crema contenente olio di avocado, olio di noce e di macadamia (tutte sostanze nutrienti per i capelli) e cheratina vegetale (consistente in un complesso vegetale estratto dai ravanelli e piante di mais, frumento e soia, biologiche).

Applico il prodotto sui capelli umidi solo nella parte finale (ne basta poco), proprio sulle punte, senza risciacquo; quindi pettino i capelli e procedo ad asciugarli. I capelli in questo modo risultano nutriti e lucidi e, applicando il fluido solo nella parte finale, non vengono appesantiti.

Ho trovato l'effetto finale veramente soddisfacente. Infatti sono già al terzo acquisto del prodotto e ho notato che, se le doppie punte ovviamente non scompaiono, aiuta molto l'idratazione del capello che le rende meno evidenti, e quindi è decisamente un buon rimedio preventivo.

Unica pecca, ad essere sincera, l'ho trovata sul prezzo. Il costo è di € 4,99 per 30ml di prodotto, un po' caro! 


4 commenti:

  1. Adoro i prodotti Lavera!^_________^sicuramente devo provare questo prodotto!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, anch'io ho provato diversi prodotti Lavera e per ora mi sono trovata sempre bene! ;)

      Elimina
  2. Ciao mi sono appena unita al tuo blog, ti seguo anche su google+, ti andrebbe di ricambiare?

    http://feelyah.blogspot.it/

    Se ti piace seguimi ^_^

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...