Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

BURT'S BEES BALSAMO LABBRA CON PIGMENTI DI COLORE


Non sempre sono io a realizzare i balsamo labbra o burrocacao che utilizzo, talvolta mi piace  provare qualcosa di diverso (chi mi segue da un po' ormai lo saprà), ma rigorosamente ecobio.

Ecco il motivo per cui ho scelto di acquistare il Balsamo Labbra di Burt's Bees con Pigmenti di Colore, attratta prima dal colore di questo balsamo labbra, nella colorazione Red Dahlia (una sorta di rosso ciliegia), poi dalla promessa di idratare e prendersi cura delle labbra. 
Steso sulle labbra l'effetto è molto bello, come un leggero lucidalabbra che in effetti colora anche le labbra; mi piace molto anche la profumazione (di amarena), non persistente. Sono rimasta però delusa, sia per la durata del prodotto, che per l'idratazione.

Infatti, l'idratazione è pressoché inesistente e, provato nel periodo invernale,  mi è sembrato di sentire  come se le labbra fossero esposte al freddo, non protette. Non offre quella protezione e nutrimento che mi aspetto da un cosiddetto "balsamo" per labbra. Risulta essere un normale lucidalabbra senza aspettarsi nulla di più, compresa la durata del prodotto sulle labbra.

Aggiungo come ulteriore fattore negativo il costo 7,99 € per 4,25g di prodotto, direi eccessivo dato il fatto che non è un vero balsamo non nutre e non protegge le labbra.

Ma voi lo avete mai provato? Se sì, avete avuto anche voi le mie stesse impressioni?

Commenti

  1. Peccato che non sia buono :(! Io di questo marchio ho quello "classico" alla menta piperita ma non ho ancora avuto modo di provarlo! Ti farò sapere se dovesse essere migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, potrebbe darsi che dipenda dal tipo. Ad esempio mia sorella ha provato quello all'olio di melograno e si è trovata bene. Fammi sapere poi con quello alla menta piperita. Un bacione! ;)

      Elimina
  2. Ciao cara, volevo dirti che ti ho taggata per il Liebster awards sul mio blog! spero ti faccia piacere. Baci Sara :*

    http://100-sfumature-di-verde.blogspot.it/2015/05/tag-liebster-awards-40.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari