Diario di cosmesi naturale, ecobio, recensioni prodotti

mercoledì 29 giugno 2016

ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO: WELEDA JARDIN DE VIE GRENADA


Anche tra i profumi mi piace testare quelli tra i più naturali. Ne ho già provati diversi e, di alcuni, ho condiviso la mia esperienza con voi (vedi qui). Un recente acquisto è stato proprio il profumo Weleda Jardin de Vie Grenada Eau Naturelle (50 ml al costo di  € 19,99), ispirato alla linea dei prodotti al melograno della Weleda.

Weleda Jardin de Vie Grenada più che un profumo è un’acqua naturale che può essere utilizzata su tutto il corpo perché contiene puri oli essenziali.

INCI Weleda Jardin de Vie Grenada
E’ caratterizzata da una profumazione alquanto agrumata (di cui spicca l'arancia) che trovo perfetta per l’estate. Un sentore molto fresco: l'aggettivo che mi è venuto in mente al suo primo utilizzo è stato “frizzante”! Infatti risulta avere una fragranza vivace che dà la carica e risveglia i sensi.

Attenzione però! Non aspettatevi una profumazione che dura a lungo, perché questo prodotto non è un profumo vero e proprio, ma un’acqua profumata, quindi meno persistente, ottima da portare con sé. E, all'occorrenza, spruzzare sul corpo per ricaricarsi un po'!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...