Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO: WELEDA JARDIN DE VIE GRENADA


Anche tra i profumi mi piace testare quelli tra i più naturali. Ne ho già provati diversi e, di alcuni, ho condiviso la mia esperienza con voi (vedi qui). Un recente acquisto è stato proprio il profumo Weleda Jardin de Vie Grenada Eau Naturelle (50 ml al costo di  € 19,99), ispirato alla linea dei prodotti al melograno della Weleda.

Weleda Jardin de Vie Grenada più che un profumo è un’acqua naturale che può essere utilizzata su tutto il corpo perché contiene puri oli essenziali.

INCI Weleda Jardin de Vie Grenada
E’ caratterizzata da una profumazione alquanto agrumata (di cui spicca l'arancia) che trovo perfetta per l’estate. Un sentore molto fresco: l'aggettivo che mi è venuto in mente al suo primo utilizzo è stato “frizzante”! Infatti risulta avere una fragranza vivace che dà la carica e risveglia i sensi.

Attenzione però! Non aspettatevi una profumazione che dura a lungo, perché questo prodotto non è un profumo vero e proprio, ma un’acqua profumata, quindi meno persistente, ottima da portare con sé. E, all'occorrenza, spruzzare sul corpo per ricaricarsi un po'!

Commenti

Post più popolari