Passa ai contenuti principali

In primo piano

FOREO LUNA 2

Tra gli accessori per la detersione che mi accompagnano quotidianamente il primo posto lo detiene senza dubbio il Foreo Luna 2.
Il Luna 2, per chi ancora non lo conoscesse, è un device per la detersione della pelle del viso, ma non solo. Infatti, oltre a detergere il viso lo massaggia con un sistema antiage.
Il Luna 2 garantisce una profonda pulizia della pelle del viso. E' in grado di eliminare i residui di trucco, di liberare i pori dalle impurità ed eliminare le cellule morte. Tutto ciò permette un maggior assorbimento delle proprietà delle creme che verranno applicate poi.

Il Luna 2 si differenzia da altri simili prodotti della stessa linea (Luna mini 2), innanzitutto per  la grandezza (più grande del Luna mini), e poi perché presenta due tipologie di superfici, una per la detersione e l'altra per un massaggio antietà. Quest'ultimo, realizzato grazie a delle micro pulsazioni (a bassa frequenza) in grado di ridurre i segni d'espressione intorno a occhi e bocca.


Il

GRUPPO FACEBOOK: Cosmesi Bio e Fai da te


Cari lettori del Blog,
in questo post voglio farvi sapere che ho da pochissimo creato un gruppo Facebook chiamato Cosmesi Bio e Fai da te (https://www.facebook.com/groups/189691048187190/). Il gruppo è rivolto a tutti coloro che sono interessati alla cosmesi biologica o all'autoproduzione di prodotti cosmetici. 

Siete TUTTI invitati a partecipare, sia coloro che hanno un blog sia quelli che vogliono sapere di più di cosmesi bio e naturale. E' un angolino per noi, di incontro e confronto. Potete esprimere pareri, dubbi, dare consigli o suggerimenti su prodotti che avete provato o che desiderate provare.

E' vero che ci sono già gruppi con temi simili su Facebook, però mi sembra che molti di essi vengono creati con l'intenzione di pubblicizzare una propria pagina personale, a danno poi dei membri che devono sottostare a rigide regole per pubblicare una propria recensione o un link al proprio blog. 

Invece, ai membri di questo gruppo chiedo solo di rispondere a poche regole:
  • Inserire post a tema (cosmesi biologica o naturale, ricette di cosmesi fai da te, ovviamente testate);
  • Non pubblicare solamente post personali, ma commentare e mettere “mi piace” su altri post presenti (perché una vera condivisione nasce dal confronto e dalla considerazione dei pareri altrui);
Sarei davvero felice se parteciperete con me a questa iniziativa. 
Vi aspetto su: Cosmesi Bio e Fai da te!

Commenti

  1. Vado subito ad iscrivermi al gruppo su Facebook!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    Http://lamammadisophia2016.blogspot it

    RispondiElimina
  2. Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari