Rubrica di cosmesi naturale, ecobio e recensioni prodotti

giovedì 9 marzo 2017

STRUCCANTE: LATTE DETERGENTE ANTOS COSMESI


Ancora un nuovo post per continuare a parlarvi di struccanti, nello specifico del Latte Detergente Antos. Ho provato questo prodotto nella sua confezione da 200 ml al costo di € 6,00. 

Il Latte Detergente della Antos contiene olio di nocciolo d'albicocca, miele e camomilla, ottimi componenti adatti a idratare, nutrire e lenire la pelle; proprio per questi suoi elementi, l'azione detergente risulta delicata senza lasciare la classica sensazione della pelle che tira.

Nella scelta e quindi acquisto del prodotto, sono stata attirata dapprima dalla confezione a barattolo. Il prodotto finale sembrava essere più una crema che un latte struccante. Chi mi legge da un po' sa che sono un po' "fissata" per i prodotti corposi, da stendere con le mani e massaggiare  sulla pelle, quindi non ho resistito e l'ho acquistato per provarlo. Tra l'altro, è stata anche l'occasione per testare un prodotto della marca Antos, di cui ho sentito parlare molto bene, ma che purtroppo non ho trovato spesso tra i miei soliti canali di acquisto online di prodotti ecobio.


Il Latte Detergente della Antos rimuove davvero bene il trucco, senza fatica (compreso il mascara senza dover ripassare nuovamente il prodotto sugli occhi) e con una fresca e gradevole profumazione. Insomma, permette di struccarsi rapidamente e soprattutto delicatamente. 

Il prodotto mi è davvero piaciuto! Finalmente ho trovato la giusta combinazione (che piace a me) in uno struccante: la corposità (una crema morbida), l'efficacia (uno struccante davvero funzionale), nonché un ottimo rapportò qualità e prezzo.

Prodotto consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...