Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

STRUCCANTE: LATTE DETERGENTE ANTOS COSMESI


Ancora un nuovo post per continuare a parlarvi di struccanti, nello specifico del Latte Detergente Antos. Ho provato questo prodotto nella sua confezione da 200 ml al costo di € 6,00. 

Il Latte Detergente della Antos contiene olio di nocciolo d'albicocca, miele e camomilla, ottimi componenti adatti a idratare, nutrire e lenire la pelle; proprio per questi suoi elementi, l'azione detergente risulta delicata senza lasciare la classica sensazione della pelle che tira.

Nella scelta e quindi acquisto del prodotto, sono stata attirata dapprima dalla confezione a barattolo. Il prodotto finale sembrava essere più una crema che un latte struccante. Chi mi legge da un po' sa che sono un po' "fissata" per i prodotti corposi, da stendere con le mani e massaggiare  sulla pelle, quindi non ho resistito e l'ho acquistato per provarlo. Tra l'altro, è stata anche l'occasione per testare un prodotto della marca Antos, di cui ho sentito parlare molto bene, ma che purtroppo non ho trovato spesso tra i miei soliti canali di acquisto online di prodotti ecobio.


Il Latte Detergente della Antos rimuove davvero bene il trucco, senza fatica (compreso il mascara senza dover ripassare nuovamente il prodotto sugli occhi) e con una fresca e gradevole profumazione. Insomma, permette di struccarsi rapidamente e soprattutto delicatamente. 

Il prodotto mi è davvero piaciuto! Finalmente ho trovato la giusta combinazione (che piace a me) in uno struccante: la corposità (una crema morbida), l'efficacia (uno struccante davvero funzionale), nonché un ottimo rapportò qualità e prezzo.

Prodotto consigliatissimo!

Commenti

  1. Interessante mi piace che sia in crema, i latti detergenti troppo fluidi non mi piacciono, grazie non conoscevo questa marca :-) e poi per 200 ml il prezzo mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Anche io adora il latte detergente in crema e corposo, mi piace massaggiare delicatamente il viso mentre lo detergo e il latte della Antos permette tutto ciò, in più strucca davvero bene! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari