Rubrica di cosmesi naturale, ecobio e recensioni prodotti

venerdì 2 giugno 2017

UN RINGRAZIAMENTO A FLORA BIO LABORATORI DI NATURA


In questo post desidero ringraziare l'azienda FLORA per avermi dato l'opportunità di partecipare, qualche mese fa, ad un contest per blogger in cui si aveva la possibilità di vincere alcuni prodotti di questo brand ed un piccolo abbonamento alla loro rivista L'Aromatario.

Fortunatamente, sono risultata la vincitrice (è stato davvero inaspettato, non mi capita mai!) e ora sono davvero felice di presentarvi il contenuto del pacco che mi è arrivato e soprattutto di poter provare questi prodotti.

Il marchio FLORA è una garanzia sulla qualità dei prodotti che sottostanno a diversi tipi di certificazioni, quali Codex per i prodotti biologici e Demeter per quelli biodinamici. Infatti, è una tra le poche aziende che è davvero attenta alla qualità dei prodotti che produce ed alla loro ecosostenibilità, tutto ciò, appunto, garantito attraverso una serie di certificazioni (ICEA, OGM free, BDIH, tanto per citarne alcune).

Con marchio FLORA ho utilizzato già alcuni ottimi prodotti come: Acaro Stop Spray (che applico sui materassi ad ogni cambio di lenzuola) ed ovviamente i loro buonissimi oli essenziali, quindi sono davvero entusiasta di saggiare qualcosa di nuovo, almeno per me!


Ecco il contenuto del pacco che ho ricevuto:

- Un Kg di Argilla bianca (solo a vederlo mi vien voglia di fare una bella maschera viso!);



- 30 ml di Acqua di rose, che ho già provveduto a spruzzarmi sul viso mentre facevo le foto (non ho saputo resistere, ha davvero un delizioso profumo!);



- Una pochette della Linea Neutro, comprensiva di 40 ml di shampoo extra dolce, 40 ml di bagnodoccia delicato, 30 ml di crema fluida per il corpo ed una piccola salvietta in spugna (molto utile come set da viaggio, tanto che all'interno vi è anche una bustina trasparente per i viaggi in areo);



- 10 ml di Olio essenziale di Lavanda ibrida;




- Rivista L'Aromatario;



- Piccola Dispensa sull'Aromaterapia.




- Infine, alcuni campioncini di detergente intimo.


Ora non mi resta che provare il tutto (sono davvero curiosa!) ovviamente condividerò con voi questa mia esperienza .... stay tuned!
E voi avete mai utilizzato questi prodotti?

2 commenti:

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...