Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

UN RINGRAZIAMENTO A FLORA BIO LABORATORI DI NATURA


In questo post desidero ringraziare l'azienda FLORA per avermi dato l'opportunità di partecipare, qualche mese fa, ad un contest per blogger in cui si aveva la possibilità di vincere alcuni prodotti di questo brand ed un piccolo abbonamento alla loro rivista L'Aromatario.

Fortunatamente, sono risultata la vincitrice (è stato davvero inaspettato, non mi capita mai!) e ora sono davvero felice di presentarvi il contenuto del pacco che mi è arrivato e soprattutto di poter provare questi prodotti.

Il marchio FLORA è una garanzia sulla qualità dei prodotti che sottostanno a diversi tipi di certificazioni, quali Codex per i prodotti biologici e Demeter per quelli biodinamici. Infatti, è una tra le poche aziende che è davvero attenta alla qualità dei prodotti che produce ed alla loro ecosostenibilità, tutto ciò, appunto, garantito attraverso una serie di certificazioni (ICEA, OGM free, BDIH, tanto per citarne alcune).

Con marchio FLORA ho utilizzato già alcuni ottimi prodotti come: Acaro Stop Spray (che applico sui materassi ad ogni cambio di lenzuola) ed ovviamente i loro buonissimi oli essenziali, quindi sono davvero entusiasta di saggiare qualcosa di nuovo, almeno per me!


Ecco il contenuto del pacco che ho ricevuto:

- Un Kg di Argilla bianca (solo a vederlo mi vien voglia di fare una bella maschera viso!);



- 30 ml di Acqua di rose, che ho già provveduto a spruzzarmi sul viso mentre facevo le foto (non ho saputo resistere, ha davvero un delizioso profumo!);



- Una pochette della Linea Neutro, comprensiva di 40 ml di shampoo extra dolce, 40 ml di bagnodoccia delicato, 30 ml di crema fluida per il corpo ed una piccola salvietta in spugna (molto utile come set da viaggio, tanto che all'interno vi è anche una bustina trasparente per i viaggi in areo);



- 10 ml di Olio essenziale di Lavanda ibrida;




- Rivista L'Aromatario;



- Piccola Dispensa sull'Aromaterapia.




- Infine, alcuni campioncini di detergente intimo.


Ora non mi resta che provare il tutto (sono davvero curiosa!) ovviamente condividerò con voi questa mia esperienza .... stay tuned!
E voi avete mai utilizzato questi prodotti?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari