Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

BURROCACAO: BIOEARTH SUN LIPSTICK 25 SPF



Tra le varie creme da portare in vacanza al mare per proteggere la pelle dal sole, quest'anno ho deciso di portarne anche una che riguardasse la protezione delle labbra. Infatti, prendendo spunto da alcune foto viste su Instagram, ho deciso di provare ad utilizzare il Sun Lipstick di Bioearth con 25 SPF, un burrocacao nutriente con in più un fattore di protezione.

Della Bioearth ho utilizzato già diversi prodotti (vi ricordo l'ottimo Shampoo Idratante di cui ho parlato qui) e, conoscendo le ottime qualità di questo brand, ho deciso di provare anche il loro stick solare labbra.

Il Sun Lipstick di Bioearth si presenta come un normale burrocacao, anche se dalla consistenza leggermente più dura (almeno alla prima applicazione) rispetto ad uno classico. Durante la prima applicazione, infatti, ho avuto proprio la sensazione di uno stick più compatto. Proprio per questo,  però, può essere facilmente portato nella borsa da mare senza preoccuparsi che perda consistenza per via del caldo. In ogni caso, nonostante ciò, la sua applicazione risulta comunque molto agevole.



Il Sun Lipstick è costituito da filtri chimici fotostatici e filtri minerali naturali per assicurare un'adeguata protezione. Inoltre è composto da un insieme di burri, (tra cui spicca il classico sentore del burro di Cacao) ed olii per mantenere le labbra idratate oltre che protette dal sole. Infatti, tra i suoi componenti troviamo, oltre al burro di Cacao, anche quello di Karitè, l'olio di Rosa Mosqueta e l'olio di Argan, tutti ingredienti che favoriscono il nutrimento di questa zona particolarmente delicata: le labbra.

Lo sto utilizzando molto, in questo periodo trascorso al mare e di esposizione al sole e mi sta piacendo molto. Una volta applicato il Sun Lipstick persiste per diverso tempo sulle labbra e, cosa non da poco, non rilascia quella fastidiosa patina bianca presente su alcuni prodotti solari simili.
L'effetto finale è quello di un classico burrocacao, che idratata bene ma con in più un importante fattore di protezione.
Ve lo straconsiglio!

Commenti

  1. Hi! Someone in my Myspace group shared this website with us so I came to take a look.
    I'm definitely loving the information. I'm book-marking and will be tweeting this to my followers!
    Wonderful blog and brilliant design and style.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari