Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

SOLARE BIMBI: BJOBJ CREMA FLUIDA PROTEZIONE 50



Ho deciso di parlarvi della Crema Fluida Solare di Bjobj perché ormai la uso da diverso tempo per mia figlia. Sono infatti almeno tre anni consecutivi che torno ad acquistarla per l'estate. La utilizzo da quando mia figlia non aveva compiuto nemmeno un anno. Posso quindi dire di averla testata per bene e sono felice di condividere con voi la mia esperienza.

La Crema fluida Solare di Bjobj è ottima per proteggere la pelle dei più piccoli  (e non solo), non contiene filtri chimici, è inodore e, oltre a svolgere benissimo la sua funzione di protezione dai raggi dal sole, effettua un'azione idratante e nutriente. Quest'ultima azione, quella nutriente, è resa possibile grazie ad alcuni olii presenti tra i suoi componenti: Olio di Argan, Olio di Cocco, Olio di Jojoba, Olio di Riso. Da non dimenticare poi la funzione calmante svolta dagli estratti di Calendula, Malva e dal Bisabololo. Insomma un insieme di ottimi elementi!

Modalità di utilizzo:
Prima di applicarla bisogna avere l'accortezza di agitare il tubetto (il composto risulta abbastanza liquido da poterlo consentire).
Fate attenzione a versare il prodotto direttamente nel palmo della mano e poco alla volta, in quanto la crema è davvero fluida, a tal punto che fuoriesce facilmente dal tubetto.
L'applicazione non risulta difficile, la crema si spalma abbastanza bene, lascia una leggera scia bianca che scompare quasi subito spalmando il prodotto.

Per quanto riguarda la mi esperienza la crema protegge bene. La mia bimba è stata in acqua tutto il tempo senza scottarsi e nemmeno arrossarsi, ed anzi ha acquisito una leggera abbronzatura.
Prodotto promosso a pieni voti!


Commenti

  1. L'ho utilizzata anche io per mia figlia e l'ho trovata magnifica!
    Un abbraccio
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu ti sei trovata bene. Un ulteriore conferma della validità del prodotto! ;)

      Elimina
  2. La consiglierò alle amiche per i loro bambini ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari