Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COSMESI VISO: LIPOSOMIA SIERO LIFTING ANTI-ETA’ DR. TAFFI


Nel periodo estivo, non riuscendo a sopportare le creme viso, dato il caldo, ho deciso di provare qualcosa di nuovo per me: l'utilizzo dei sieri al posto delle solite creme.

Ultimamente, ho preso vari sieri (sì, non mi sono fermata ad uno solo!). Il primo che ho utilizzato (e, purtroppo terminato) è il Liposomia Siero Lifting Anti-età del Dr. Taffi.

Questo tipo di siero si presenta in forma di gel trasparente che facilita l'applicazione e soprattutto l'assorbimento da parte della pelle. Contiene Acido Ialuronico a triplice peso molecolare: alto per spianare la pelle, medio per idratare, basso per un'azione interna di idratazione ed un effetto antiage ancora più profondo.

Nella formulazione del prodotto sono presenti i liposomi, che permettono di attivare gli antiossidanti, e cioè delle sostanze che contrastano la formazione dei radicali liberi e che quindi risultano indispensabili per combattere e prevenire l'invecchiamento della pelle.

In base alla mia esperienza, il Liposomia Siero Lifting Anti-età del Dr. Taffi, ha avuto un buon effetto distensivo sulla pelle del viso. Dopo aver applicato costantemente la sera e la mattina, tutti i giorni (per circa due mesi), ho notato che la pelle è risultata più compatta, più distesa. Mi è davvero piaciuto! La facilità di assorbimento permette di utilizzarlo anche come base trucco. Il metodo di utilizzo è davvero semplice e veloce, basta poco prodotto da applicare sulle punte delle dita per poi stenderlo sul viso.

Il Liposomia Siero Lifting Anti-età del Dr. Taffi si presenta in un’apposita boccetta con dispenser da 15 ml al costo di circa 24 euro (unica pecca ... appunto, il costo!).

La mia prima esperienza con i sieri è stata soddisfacente e continuerò sicuramente ad utilizzarli. Ora non vedo l'ora di provarli anche con il freddo dell'inverno, quando la pelle richiede un trattamento in più. Sicuramente proverò l'abbinamento siero e crema per un effetto ancora più efficace ... ovviamente vi aggiornerò! 

Commenti

  1. Ciao, volevo chiederti se può andare bene su pelle mista oppure se è oleoso e adatto solo alle pelli secche.Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è per nulla oleoso. E' un gel che non lascia la pelle grassa o particolarmente oleosa, ma nello stesso tempo idrata bene. Te lo consiglio! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari