Passa ai contenuti principali

In primo piano

FOREO LUNA 2

Tra gli accessori per la detersione che mi accompagnano quotidianamente il primo posto lo detiene senza dubbio il Foreo Luna 2.
Il Luna 2, per chi ancora non lo conoscesse, è un device per la detersione della pelle del viso, ma non solo. Infatti, oltre a detergere il viso lo massaggia con un sistema antiage.
Il Luna 2 garantisce una profonda pulizia della pelle del viso. E' in grado di eliminare i residui di trucco, di liberare i pori dalle impurità ed eliminare le cellule morte. Tutto ciò permette un maggior assorbimento delle proprietà delle creme che verranno applicate poi.

Il Luna 2 si differenzia da altri simili prodotti della stessa linea (Luna mini 2), innanzitutto per  la grandezza (più grande del Luna mini), e poi perché presenta due tipologie di superfici, una per la detersione e l'altra per un massaggio antietà. Quest'ultimo, realizzato grazie a delle micro pulsazioni (a bassa frequenza) in grado di ridurre i segni d'espressione intorno a occhi e bocca.


Il

COSMESI VISO: LIPOSOMIA SIERO LIFTING ANTI-ETA’ DR. TAFFI


Nel periodo estivo, non riuscendo a sopportare le creme viso, dato il caldo, ho deciso di provare qualcosa di nuovo per me: l'utilizzo dei sieri al posto delle solite creme.

Ultimamente, ho preso vari sieri (sì, non mi sono fermata ad uno solo!). Il primo che ho utilizzato (e, purtroppo terminato) è il Liposomia Siero Lifting Anti-età del Dr. Taffi.

Questo tipo di siero si presenta in forma di gel trasparente che facilita l'applicazione e soprattutto l'assorbimento da parte della pelle. Contiene Acido Ialuronico a triplice peso molecolare: alto per spianare la pelle, medio per idratare, basso per un'azione interna di idratazione ed un effetto antiage ancora più profondo.

Nella formulazione del prodotto sono presenti i liposomi, che permettono di attivare gli antiossidanti, e cioè delle sostanze che contrastano la formazione dei radicali liberi e che quindi risultano indispensabili per combattere e prevenire l'invecchiamento della pelle.

In base alla mia esperienza, il Liposomia Siero Lifting Anti-età del Dr. Taffi, ha avuto un buon effetto distensivo sulla pelle del viso. Dopo aver applicato costantemente la sera e la mattina, tutti i giorni (per circa due mesi), ho notato che la pelle è risultata più compatta, più distesa. Mi è davvero piaciuto! La facilità di assorbimento permette di utilizzarlo anche come base trucco. Il metodo di utilizzo è davvero semplice e veloce, basta poco prodotto da applicare sulle punte delle dita per poi stenderlo sul viso.

Il Liposomia Siero Lifting Anti-età del Dr. Taffi si presenta in un’apposita boccetta con dispenser da 15 ml al costo di circa 24 euro (unica pecca ... appunto, il costo!).

La mia prima esperienza con i sieri è stata soddisfacente e continuerò sicuramente ad utilizzarli. Ora non vedo l'ora di provarli anche con il freddo dell'inverno, quando la pelle richiede un trattamento in più. Sicuramente proverò l'abbinamento siero e crema per un effetto ancora più efficace ... ovviamente vi aggiornerò! 

Commenti

  1. Ciao, volevo chiederti se può andare bene su pelle mista oppure se è oleoso e adatto solo alle pelli secche.Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è per nulla oleoso. E' un gel che non lascia la pelle grassa o particolarmente oleosa, ma nello stesso tempo idrata bene. Te lo consiglio! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari