Rubrica di cosmesi naturale, ecobio e recensioni prodotti

sabato 28 ottobre 2017

VISO: SIERO ALL'OLIVELLO SPINOSO COSNATURE


Da questa estate ho iniziato ad introdurre, nella mia skincare quotidiana, l'utilizzo del siero. Sono stata davvero entusiasta dei risultati ottenuti e ho deciso di condividere con voi questa mia esperienza. 

Nel post di oggi voglio parlarvi di questa bella scoperta: il Siero Viso all'Olivello Spinoso di Cosnature. Una scoperta felice soprattutto per il rapporto qualità/prezzo del prodotto. Infatti, ho acquistato il siero al costo di circa 7,51 euro per 30 ml di prodotto e vi assicuro che è un prezzo davvero basso rispetto ad altri cosmetici simili.

Ma veniamo all'essenziale. Il Siero Viso di Cosnature è composto da un ottimo mix di materie prime. Tra i suoi componenti troviamo, oltre all'Olio di Jojoba, il Burro di Karitè e l'Acido Ialuronico, l'Olio di Olivello Spinoso. Quest'ultimo ha proprietà antiossidanti, protegge le membrane cellulari e migliora  notevolmente l'aspetto della pelle.
L'Olio di Olivello Spinoso, inoltre, è un ottimo anti-age, in grado di nutrire a fondo la pelle migliorandone il tono; può essere usato anche in caso di dermatiti e couperose.

Altro componente "importante" di questo Siero è il coenzima Q10, ottimo antirughe in grado di migliorare l'elasticità della pelle e prevenire l'invecchiamento cutaneo.
Pensate, dunque, a questo mix di componenti, il risultato sarà un Siero in grado di  nutrire e proteggere la pelle con un potente effetto di prevenzione ed antiage.

Questa è la consistenza
Il Siero Viso all'Olivello Spinoso di Cosnature si stende e si assorbe facilmente, senza risultare pesante ed assicurando un'intensa idratazione. E proprio quest'ultima è la cosa che mi ha colpito di più di questo prodotto, ovvero: sentire la pelle ben nutrita, morbida, liscia senza lasciare la sensazione di "unto". Inoltre, cosa non da poco per me, ha davvero un buonissimo profumo!
Questo Siero rimane tra i miei preferiti (per non parlare poi del prezzo!). Consigliatissimo!

4 commenti:

  1. Ciao Lucia, il costo è davvero ottimo, molto interessante. Mi piace il fatto che non risulti pesante sulla pelle e poi come dici avra' un profumo delizioso..grazie del consiglio.
    Una lieta domenica
    Mary
    comeesseresanieinforma.altervista.org

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, te lo consiglio è davvero un ottimo siero viso! ;)

      Elimina
  2. interessante ...questo è da provare assolutamente ^_^
    Grazie cara .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Francy per essere passata leggere! ;)

      Elimina

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...