Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COSMESI BIO ANTIAGE: SIERO INTENSIVO ALLA ROSA MOSQUETA DI BIOEARTH


Continuo a raccontarvi la mia esperienza nell'utilizzo di alcuni sieri viso, quelli con cui mi sono trovata davvero bene.

Ho terminato proprio da qualche giorno il meraviglioso Siero Viso Intensivo alla Rosa Mosqueta di Bioearth. Sono rimasta davvero entusiasta di questo prodotto.
Innanzitutto, il brand Bioearth è davvero una garanzia!
Di questa marca, ho già utilizzato l'ottimo Shampoo Idratante (vedi articolo qui) ed il Burrocacao con fattore di protezione (vedi articolo qui), di conseguenza il Siero alla Rosa Mosqueta è stato un ulteriore conferma degli ottimi prodotti che questa azienda realizza.

Il Siero Intensivo alla Rosa Mosqueta di Bioearth mantiene ciò che promette, ovvero un'intensa   idratazione senza alcun effetto unto ed una rapida asciugatura. Infatti, l'applicazione del prodotto è davvero comoda grazie al veloce assorbimento del siero, cosa che consente di passare a stendere l'abituale crema senza dover aspettare che penetri nella pelle.

Nel Siero Intensivo alla Rosa troviamo ai primi posti dell'INCI: l'Acido Ialuronico (che stimola la produzione di collagene), l'estratto di Rosa Mosqueta (rigenerante, ottimo per contrastare le rughe, i segni d'espressione e le piccole cicatrici). Inoltre tra i componenti, tutti naturali, di questo prodotto troviamo anche: l'estratto di Achillea (proprietà antinfiammatorie) e l'estratto di Amamelide (emolliente, lenitivo).

Il Siero è risultato davvero efficace nel riequilibrare l'idratazione della pelle. Provato su di me, che ho la pelle normale tendente al secco (ancor più nel periodo invernale), mi ha aiutato a mantenere la pelle molto ben idratata nonostante le rigide temperature.

Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro scura con apposito contagocce, contenente circa 30 ml di siero al costo di circa 24 euro.


METODO DI APPLICAZIONE.
Ho applicato circa dieci gocce di siero una volta al giorno (solitamente la sera) sulla pelle del viso e qualche goccia in più in particolare circostanze, quando sentivo che la pelle aveva bisogno di un maggior nutrimento (freddo intenso). Poi sono passata a stendere la crema. Consiglio davvero questa potente combinazione "siero e crema" per coloro che, come me, sono alla ricerca di un'idratazione in più e vogliono mantenere i tessuti ben elastici (vista l'eta!).

In conseguenza del fatto che il Siero Intensivo penetra rapidamente, senza lasciare residui unti sul viso, ne consiglio l'utilizzo anche in vista della stagione calda, in questo caso non sarà poi necessaria l'aggiunta di una crema viso.

Ottimo davvero!

Commenti

  1. Prodotto molto interessante, me lo segno!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata davvero bene e sicuramente lo riacquisterò!

      Elimina
  2. Lo conosco molto bene è davvero buono! Idrata benissimo la pelle! Ottima recensione!

    RispondiElimina
  3. Questo sembra un prodotto davvero interessante. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto buono soprattutto per chi cerca un'idratazione in più!

      Elimina
  4. Anch'io ho la pelle tendente al secco, pensi che potrebbe aiutarmi questo prodotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certamente. Per la mia pelle che ha questo tipo di tendenza ho utilizzato circa dieci gocce di siero per idratare sufficientemente ;)

      Elimina
  5. questo siero lo conosco bene, e lo amo! l'ho usato la scorsa estate, da solo dopo il tonico, e la pelle risultava bella idratata e rimpolpata, lo devo riprendere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora l'ho terminato e sono indecisa se riacquistarlo ed andare sul sicuro (perché è davvero ottimo) oppure provare qualcosa di nuovo :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari