Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COSMESI FAI DA TE: REGALI NATALIZI AUTOPRODOTTI

In questo post vorrei potervi dare degli spunti e delle idee per i vostri pensierini natalizi autoprodotti.
Mi rifaccio ad alcune mie ricette già pubblicate nel blog. 
Questo post, dunque, sarà un piccolo raccoglitore di "ricettine" che, spero, possano esservi d'ispirazione (basterà cliccare sul titolo in basso per visionare la ricetta)


🎁SALI DA BAGNO🎁
Uno dei regali che amo fare di più sono i "Sali da Bagno" perché sono semplicissimi da realizzare, non richiedono molta preparazione e fanno figura. Poi potrete rendere il regalo ancora più prezioso decorando il vasetto che li contiene con nastri colorati, pittura e quant'altro.

Per un regalo originale potete puntare anche sulla realizzazione di una "Candela da massaggio". Creerà la giusta atmosfera ed in più potrà essere utile per "coccole" e per massaggi rilassanti.

🎁BURROCACO🎁
Con il freddo invernale è sempre utile avere a disposizione un Burrocacao che protegga ed idrati le labbra. Un regalo utilissimo! Vi propongo il Burrocacao nella sua versione classica, facile da realizzare. Poi, se tra le vostre materie prime vi ritrovate degli estratti golosi, potete realizzare un burrocacao che sia pure "goloso".

Un regalo utile ed un prodotto cosmetico indispensabile per struccare gli occhi in maniera delicata. Lo Struccante Bifasico non può mancare nella routine quotidiana. Composto da pochi ingredienti e di facile realizzazione.

🎁BURRO MONTATO🎁
Una coccola da regale, per prendersi cura e nutrire la pelle del corpo in questo periodo di freddo. Molto più di una crema, il Burro Montato è una nuvola colorata e profumata, ricca di proprietà nutrienti. Indicato per idratare il corpo dopo la doccia, le mani, i gomiti e i piedi. Sarà divertente la realizzazione. Aiutatevi con gli estratti o gli oli essenziali per rendere il burro profumato o "goloso"!

Spero davvero di esservi stata di aiuto e di avervi dato qualche spunto per i vostri doni autoprodotti!


_________________________________
Se volete altre idee "spignattose", ma anche semplici suggerimenti o consigli sugli acquisti di prodotti cosmetici biologici e naturali, vi consiglio di iscrivervi al mio gruppo Facebook "COSMESI BIO E FAI DA TE". Vi aspetto!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari