Passa ai contenuti principali

In primo piano

FOREO LUNA 2

Tra gli accessori per la detersione che mi accompagnano quotidianamente il primo posto lo detiene senza dubbio il Foreo Luna 2.
Il Luna 2, per chi ancora non lo conoscesse, è un device per la detersione della pelle del viso, ma non solo. Infatti, oltre a detergere il viso lo massaggia con un sistema antiage.
Il Luna 2 garantisce una profonda pulizia della pelle del viso. E' in grado di eliminare i residui di trucco, di liberare i pori dalle impurità ed eliminare le cellule morte. Tutto ciò permette un maggior assorbimento delle proprietà delle creme che verranno applicate poi.

Il Luna 2 si differenzia da altri simili prodotti della stessa linea (Luna mini 2), innanzitutto per  la grandezza (più grande del Luna mini), e poi perché presenta due tipologie di superfici, una per la detersione e l'altra per un massaggio antietà. Quest'ultimo, realizzato grazie a delle micro pulsazioni (a bassa frequenza) in grado di ridurre i segni d'espressione intorno a occhi e bocca.


Il

CREMA CONTORNO OCCHI ANTI-AGE CON CAFFEINA E Q10


Nuova formulazione della Crema Anti-Age, già postata in precedenza, ma di nuovo qui con una leggera variante: l'aggiunta della Caffeina  e del coenzima Q10.

Risultato ottimo, una crema ancora più funzionale, più ricca, in quanto vengono aggiunti questi due attivi agli altri componenti già eccellenti ed assolutamente naturali.
Ecco la formulazione per 100 gr di prodotto:


FASE A
Acqua 63,7
Caffeina 1
Glicerina 5
Xantan gum 0,5


FASE B
Olio di Argan Bio 2
Olio di Jojoba 3
Burro di Cacao Bio 2
Burro di Karitè  Bio 3
Vitamina E 0,2 (8 gtt)
Cera d'Api Bio 0,5
Olivem 1000 7,5


FASE C
Gel di Sodio Ialuronato 2
Olio di Rosa Mosqueta Bio 2
Gel d'Aloe Bio 2
Allantoina 0,5
Relax Rider 3
Collagene vegetale 0,5 (10 gtt)
Coenzima Q10  1
Cosgard 0,6 (18 gtt)

Commenti

  1. mi sembra che ogni volta crei prodotti sempre più belli!!!! che brava che sei!!! ^.^

    RispondiElimina
  2. *_*che prodotto fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Seleny, grazie!! E' davvero ottima e si assorbe subito!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucy, il q10 in che forma è, liquido o in polvere?! te lo chiedo xchè io ho quello in polvere...mentre quello in forma liquida risulta cmq diluito...quindi per potermi regolare cn le percentuali..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bella, si il mio è quello liquido, l'ho preso sul sito di Aroma-zone!

      Elimina
  5. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    La Biocosmesi è la migliore (scopro l'acqua calda, lo so!).
    Mi sto avvicinando sempre più a questo mondo anche io e scoprire nuove formulazioni di rinvigorisce i sensi, davvero! Ne sono entusiasta e devo provare questo tuo consiglio ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny, sono davvero contenta che il mio blog ti piaccia, visto che condividiamo lo stesso interesse per la cosmesi naturale e bio. Grazie ancora per esserti unita ai miei follower e passo molto volentieri a trovarti! Buon anno anche a te cara Jenny!! Ciao e alla prossima!!!

      Elimina
  6. ringrazio Serena di enjoy life che ti elenca tra i suoi preferiti e mi ha incuriosito a venire a vedere! il sito è molto interessante e le ricette carine e funzionali, brava! partecipo anche io al linky party (www.doctormakeupblog.blogspot.it) ma mi sa che non ci eravamo ancora incrociate, ora mi sono ai lettori così non mi perdo le news

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Sono contenta che le mie "ricettine" ti siano piaciute!! ;)

      Elimina


  7. Ciao Lucy, sono lieta di condividere con te questa iniziativa assegnandoti questo premio, vieni a trovarmi sulla mia pagina per "ritirarlo" virtualmente!
    http://www.piattogiusto.it/senza-categoria/premio-the-versatile-blogger-award/

    RispondiElimina
  8. Ciao, Lucy, posso mettere in questa crema il ceremidi vegetale invece del collagene vegetale? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossana, si puoi mettere anche le ceramidi vegetali. ;)

      Elimina
    2. Ciao lucy! Complimentissimi per il blog davvero curato e interessante! :) ho riprodotto la tua crema contorno occhi con alcune modifiche..oleolito iperico in girasole al posto di jojoba e estrato glicolico di ippocastano 1,5 gr al postl dei 3 di relax rides (e aggiunto acqua in più per bilanciare)...come ph mi sono tenuta su 5/5.5 ...come ph va bene? E soprattutto questa crema si può mettere in tutto il viso o solo zona borse e sopra la palpebra ? La consistenza è favolosa sembra panna e il coloreee color Pesca dal la polvere di q10 presa da glamour *-* non vedo l ora di provarla :)) grazie mille

      Elimina
    3. Ciao! Che bello sono davvero contenta che ti sia piaciuta questa ricettina per il contorno occhi. Per il ph che hai ottenuto 5.5 la crema può essere utilizzata sul viso. Per il contorno occhi il ph dovrebbe essere un pochino più alto (per evitare il classico "pizzicore")

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari