Passa ai contenuti principali

In primo piano

DETERGENZA NATURALE: CREMA DETERGENTE IDRATANTE DI ALIA SKIN CARE

Cari lettori, un primo passo per avere una buona skincare parte sicuramente dalla detersione. Per questo passaggio, così importante per la pelle, sto utilizzando ormai da più di un mese la Crema Detergente Idratante di Alia Skin Care. E' un prodotto che ho scoperto casualmente grazie a Valentina dell'e-shop Libellula Bio. Infatti, pur avendo già sentito parlare di Alia Skin Care non avevo ancora provato nulla.

Il brand è tutto italiano ed ha origine dalla bella Sicilia, nato dalla Dott.ssa Debora Pollina.
Il connubio tra la purezza degli estratti utilizzati, la ricerca scientifica di specifiche formulazioni e l'arte della pittura su maiolica (tipica della Sicilia) dà origine a prodotti con un'alta concentrazione di principi attivi ed esaltati da un packaging che è un'opera d'arte, davvero originale!

Mi piacciono questo tipo di realtà: brand che promuovo i loro prodotti, ma senza dimenticare le proprie origini e l'amore verso la propria terra.


La Crema Dete…

Curiosità

Questo blog nasce nel 2013 dal mio desiderio di condividere le mie "ricettine" di cosmetici autoprodotti. Poi, piano, piano ho iniziato anche a recensire i prodotti che utilizzavo. Ed in seguito sono arrivate le prime richieste di collaborazioni, accuratamente selezionate da me in modo che rispettassero il tema del blog: la cosmetica naturale o biologica.

In seguito, con la nascita di mia figlia, ho rallentato la scrittura dei post, presa dalla mia vita di neomamma. Ora, in quest'ultimi anni, ho ripreso ad occuparmi del blog con una certa assiduità, creando anche un gruppo Facebook collegato chiamato: "Cosmesi Bio e Fai da te", una comunità per confrontarci sul mondo della cosmesi naturale ed autoprodotta.

Il blog nel corso del tempo è cambiato graficamente, i lettori più affezionati se lo ricorderanno così:


Spero che Cosmesi Bio e Natura vi piaccia anche nella sua attuale grafica. 

Vi auguro una buona lettura e se volete consigliarmi recensioni o richiedere informazioni potete scrivermi a: cosmesibioenatura@gmail.com

Commenti

Post più popolari