Passa ai contenuti principali

In primo piano

FOREO LUNA 2

Tra gli accessori per la detersione che mi accompagnano quotidianamente il primo posto lo detiene senza dubbio il Foreo Luna 2.
Il Luna 2, per chi ancora non lo conoscesse, è un device per la detersione della pelle del viso, ma non solo. Infatti, oltre a detergere il viso lo massaggia con un sistema antiage.
Il Luna 2 garantisce una profonda pulizia della pelle del viso. E' in grado di eliminare i residui di trucco, di liberare i pori dalle impurità ed eliminare le cellule morte. Tutto ciò permette un maggior assorbimento delle proprietà delle creme che verranno applicate poi.

Il Luna 2 si differenzia da altri simili prodotti della stessa linea (Luna mini 2), innanzitutto per  la grandezza (più grande del Luna mini), e poi perché presenta due tipologie di superfici, una per la detersione e l'altra per un massaggio antietà. Quest'ultimo, realizzato grazie a delle micro pulsazioni (a bassa frequenza) in grado di ridurre i segni d'espressione intorno a occhi e bocca.


Il

OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA


Tra i vari oli essenziali che prediligo, spicca l'Olio essenziale di Lavanda. Per me non può mancare, lo uso praticamente dappertutto, dalle creme, che ogni tanto autoproduco, alle pulizie in casa. Lo  porto con me anche quando viaggio.

L'Olio essenziale di Lavanda, infatti, ha molteplici utilizzi grazie alle sue diverse proprietà: antisettiche, antibiotiche, antidepressive, rilassanti, è un riequilibrante del sistema nervoso. Per non parlare del suo buonissimo e delicato profumo floreale.
Proprio per tutte queste sue caratteristiche l'OE di Lavanda può essere impiegato un po' ovunque. Applico una goccia o due di lavanda sul cuscino per rilassarmi con il suo sentore, aiutandomi a riposare. Quando viaggio lo porto con me per profumare i sedili dell'automobile e l'abitacolo. In lavatrice poche gocce inserite nel cassetto del detersivo mi permettono  di avere un bucato delicatamente profumato. Qualche gocce nell'acqua per il pediluvio o nella vasca aiuta davvero a rilassarsi dopo una giornata faticosa.

Anche se non siete abituati ad utilizzare gli olii essenziali dovete almeno provare quello alla Lavanda, vedrete non ve ne pentirete.


Ecco di seguito alcuni impieghi dell'Olio essenziale di Lavanda:


 Candela da Massaggio alla Lavanda clicca qui

 Candela alla Lavanda clicca qui

 Candele profumate alla Lavanda riciclate da quelle usate clicca qui 

 Realizzare un Unguento all'Arnica clicca qui

 Maschera Viso all'Argilla clicca qui

  Saponetta fai da te senza soda caustica clicca qui

 Sali da bagno o pediluvi clicca qui

Commenti

Post più popolari