CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA
Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra...
Ciao! Il tuo blog è davvero interessante! Questa idea per recuperare le candeline è splendida! Complimenti! Ti andrebbe uno scambio link con il mio blog grafico? Ecco il link: Fiordiluna grafica Nel frattempo ti inserisco tra i links. A presto!
RispondiEliminaCiao e grazie Fior di Luna!! Sono passata da te e ho trovate tante idee simpatiche per il mio blog. Ti seguo!!
EliminaChe meraviglia! Devo assolutamente provare! Ho anche lo stesso stampino che hai tu ^__^
RispondiEliminaSì, prova sono semplicissime e, cosa ancora più importante, creano una bella atmosfera!
RispondiEliminabel blog! anch'io tratto delle stesse tematiche sul mio blog, se ti va di passare mi farebbe piacere :)
RispondiEliminahttp://spignattoereview.blogspot.it/
Ciao e grazie per essere passata e per aver lasciato un commento! Visto che sei una "collega", passo anch'io a trovarti!
EliminaCiao! Arrivo qui dal linky party di Calendula e Camomilla :) mi unisco subito ai tuoi follower e approfitto per chiederti info sugli stoppini...
RispondiEliminaSecondo te il cotone da uncinetto può andare bene? La mia cera di soia langue in un barattolo triste e sola perchè non voglio sbagliare e dover rifare tutto ;)
Ti ringrazio per il tutorial, comunque, ho anche della cera d'api e mi può venire proprio bene :)
Ciao Paoletta! Fino ad ora ho utilizzato degli stoppini riciclati da altre candele, (per non buttar nulla!) so però che il cotone deve essere un po' spesso e imbevuto nella cera, quindi lasciato raffreddare. Provalo e fammi sapere ;) !!
EliminaCiao, sto dando un'occhiata al tuo blog ed e' davvero fantastico. Hai da consigli armi qualche ricetta semplice per neofili?? :-)
RispondiEliminaCiao Valentina e grazie, sono contenta che il mio blog ti piaccia!! Ti consiglio di provare a fare il burrocacao, davvero semplice e molto utile, a breve posterò una nuova ricetta per un nuovo burrocacao. Ti consiglio anche di provare la maschera al miele, zucchero e olio, ottima sia come scrub che come maschera nutriente per il viso e labbra!!
EliminaCiao Lucy, magnifico blog, complimenti. Io ho acquistato su internet (credo il sito fosse www.corsocosmesinaturale.it, non me ne vogliate se non è esatto) un lavoro ben fatto, secondo me. Ci sono circa 300 ricettine semplice e molto efficaci (ne ho provate una ventina finora) e ci sono le dritte per imparare a comprendere le etichette cosmetiche. Costa pochissimi, intorno a 20 euro. Lo consiglio
RispondiElimina