CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA
Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra...
ma che carine queste saponette!!!!!^_^..forte ci voglio provare anch io!!^_^
RispondiEliminaCiao Seleny, provaci che sono semplici ma molto carine e poi ti puoi sbizzarrire con i colori, le profumazioni e le forme!!
Eliminama che belle queste saponette!!!!! *.*
RispondiEliminahai ragione, secondo me si prestano molto bene ad essere regalate... complimenti!!! sei bravissima!!! :)
Grazie Serena! Farò altre prove con l'inserimento di un burro o olio ... sperimento!! Se vengono bene sicuramente le inserirò in un pacchettino per Natale!!
EliminaMolto ma molto belline!! ^_^
RispondiEliminaSarebbero perfette da regalare....e di sicuro si farebbe un figurone!!^_^
Ma che brava che sei!! *_*
Grazie Lucy!! Sono veramente semplici da fare, grazie al fatto che si utilizza un panetto di sapone già fatto e poi basta solamente avere un po' di fantasia!! ;)
Eliminacaspiterina che belle!!! *___* danno decisamente nell'occhio e sembrano anche piccoli budini golosi!! come regalo sarebbe perfetto, magari in una bella scatolina o ancora meglio in un sacchetto trasparente confezionato con i controfiocchi!!! e peccato io abbia già fatto il mio primo ordine AZ e non ho visto questo prodotto, anche se però meglio che non lo abbia visto, avendo fatto il io primo ordine ho speso abbastanza - troppo direi- e alla fine ho solo poche cose per iniziare, minimo mi ci vogliono altri 3 ordini per avere tutto o quasi :(
RispondiEliminaGrazie Daniela!! Ottimo suggerimento quello del sacchetto, dovrei avere da qualche parte dei sacchettini delle bomboniere, magari provo con quelli!! E' proprio vero quando vai su Aroma-zone compreresti di tutto, non so se l'hai preso in questo tuo primo ordine, ma ti consiglio per il prossimo (e vedrai sicuramente ce ne saranno molti altri!) di prendere l'estratto aromatico alla Fragola, è buonissimo!! L'ho utilizzato in queste saponette e ora voglio provarlo in burrocacao...non vedo l'ora!! Ti auguro buono spignatto Daniela!! ;)
EliminaChe carine!! Brava!!!
RispondiEliminaSul mio blog c'è un premio per te :) Spero ti faccia piacere!
http://yumecreation90.blogspot.it/2013/12/auguriamoci-buon-natale.html
Grazie Jessica!! Grazie anche per il premio, ora passo a trovarti!! Un bacio!
EliminaCiao e grazie! Passo a trovarti!
RispondiElimina...complimenti...sei bravissima...sono carinissime nelle forme e colori!!!...ottime idee anche per fare un regalino!!!
RispondiElimina...passa da me se ti va:)
...ciaooo...lu!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/
CIao Lucy,
RispondiEliminache bella questa alternativa, vado presto a sbirciare gli ingredienti di questo panetto già fatto da sciogliere e magari lo metto nel prossimo ordine! Anche io vorrei tanto provare a fare il sapone con il metodo classico ma continuo a rimandare per via dell'utilizzo della soda. Grazie per la proposta alternativa!
Ti mando un abbraccio e ti auguro buona domenica!
Sindel
Ciao Sindel! Personalmente l'ho trovato un metodo simpatico e veloce ti puoi sbizzarrire poi con le forme i colori e le fragranze. Ovviamente preferirei crearlo con il metodo classico, ma anch'io ho rimandato l'esperimento per via della soda caustica...chissà prima o poi potrei provare!! ;) Anch'io ti auguro una buona domenica!!
EliminaWow ma sono davvero meravigliosi! Il tuo blog è stato davvero una piacevole scoperta! Per me che sono alle prime armi nel mondo bio i tuoi consigli saranno molto utili quindi da oggi ti seguirò con piacere^^ un bacione
RispondiEliminaGrazie di cuore Claretta, questo mi fa veramente piacere!! ;)
Eliminaanche io sono incuriosita dalla saponificazione ma mi voglio mettere a studiare per non fare casini perchè ne so proprio zero! questa è una idea carina per iniziare a sperimentare
RispondiElimina