Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COLLABORAZIONE AVA COSMETICS



Mi è stata data la possibilità di provare un nuovo marchio di prodotti cosmetici biologici: l'AVA COSMETICS, certificati da Eco Cert e contenenti materie prime totalmente naturali. 

Ho già iniziati a testarli e a breve vi farò sapere, per ogni prodotto provato, come mi sono trovata!

L'azienda nasce in Polonia e lavora da 50 anni nel settore della cosmesi. Da circa un anno ha cominciato ad essere presente in Italia con tre linee BIO:
  • Eco Line: linea di prodotti per il viso a base di oliva bio
  • Eco Garden: creme viso e sieri arricchiti da estratti naturali vegetali
  • Eco Body: scrub corpo con zucchero di canna bio ed altre sostanze naturali (oli, guaranà, aloe, kiwi, ed altri estratti)
Sono sempre alla ricerca di nuovi cosmetici eco bio da provare e sperimentare e devo dire che questo marchio mi ha molto incuriosita per la qualità delle materie prime e la composizione del prodotto finito, a volte combinato con ingredienti vegetali naturali come: pomodoro, cetriolo, carota, piselli.

Se anche voi siete incuriositi da questo nuovo marchio lo potete trovare su www.homeofit-lab.com che si occupa della distribuzione dei prodotti AVA COSMETICS in Italia.


Commenti

  1. Ciao ti assegno un premio perché trovo il tuo blog interessante!!! http://biobioeancorabio.blogspot.it/2014/06/premio-shine-on-awards.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara, sei stata molto carina a pensare al mio blog!! ;)

      Elimina
  2. Bel blog! nuove followers http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. facci sapere come ti troverai con lo scrub!!! ^.^ mi interessa molto... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, al momento sto provando le creme, ma a brevissimo testerò pure lo scrub!! Bacioni!

      Elimina
  4. Ciao vieni a ritirare un premio sulla nostra bacheca :-* http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/buongiorno-tutte-le-nostre-affezionate.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari