Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

RECENSIONE AVA COSMETICS: CREMA VISO CON ESTRATTO DI POMODORO


Continua il mio viaggio nella sperimentazione di queste nuove creme biologiche dell'Ava Cosmetics certificate Ecocert. E devo dire che fino ad ora è stata davvero una piacevole scoperta!

Questa volta ho testato la Crema Viso con Estratto di Pomodoro della linea Eco Garden e ... mi è piaciuta moltissimo!

Ma andiamo per gradi. Innanzitutto è una crema idratante contenente molte sostanze benefiche naturali:  Estratto di Pomodoro ricco di licopene (antiossidante e antiradicale naturale, che svolge un'azione di protezione contro i raggi UV), Olio di Mandorle dolci (migliora l'idratazione e l'elasticità della pelle),  fitosqualene (un componente dalla natura identica all'olio che aiuta a mantenere la giusta idratazione della pelle), Olio di oliva (idratante, protettivo, emolliente), Olio di Macadamia (che aiuta il rinnovamento cellulare, idratante, emolliente) ed altre materie prime di origine biologica.



Nonostante la presenza di tutti questi oli, la crema non rimane affatto grassa sulla pelle e si assorbe velocemente. Un'ulteriore riprova di ciò è l'utilizzo che ne ho fatto in questi giorni di caldo estivo, infatti, nonostante le temperature alte, la pelle del mio viso non è risultata affatto appesantita o con la tipica sensazione di barriera appiccicosa che si ha quando si stende una crema durante il periodo estivo.
Al contrario, la sensazione che ho avuto è stata quella di una pelle naturalmente idratata ed elastica. La pelle del viso, dopo l'applicazione, è risultata liscia, morbida. La profumazione risulta fresca e delicata. Ottima come crema da giorno e base trucco!


Per visualizzare altre recensioni di altri prodotti di Ava Cosmetics che ho provato finora:
Siero con Estratto di Pomodoro e Cetriolo

I prodotti Ava Cosmetics li potete trovare qui (se non si dovesse aprire la pagina in lingua italiana, trovate nella parte superiore destra la possibilità di cambiare lingua).

Commenti

  1. si presenta davvero bene questa crema...se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, la crema ha dei componenti molto buoni! Passo senz'altro! ;)

      Elimina
  2. Davvero un'ottima crema! Mi hai incuriosita non poco, sai? Credo possa essere adatta alla mia tipologia di pelle ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere aver condiviso questa mia esperienza. Io mi ci sto trovando bene!

      Elimina
  3. ma dai forte!!!!!!!!!!!!1mi incuriosisce tantissimo!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, è un prodotto nuovo da scoprire e provare! Un bacio!!

      Elimina
  4. Ciao dolcissima *-* se ti puo’ interessare abbiamo indetto un Linky Party Beach – Summer Fest sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/summer-fest-beach-link-party-2014.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari