CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA
Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra...
Wow! Non mi semrba nemmeno tanto difficile! Mi vengono in mente tanti barattoli carini che potrei riutilizzare come candele. Bella idea, grazie!
RispondiEliminaHo scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!
Ciao Annamaria, ti assicuro che la realizzazione della candela da massaggio è davvero semplice, poi presentandola con dei barattolini particolari sarà davvero un'ottima idea regalo!
Eliminagrazie dei consigli, ho sempre voluto provare a fare le candele
RispondiEliminasono una tua nuova lettrice, passa da me se ti va... recensionismart.blogspot.it
Ciao Marta, provaci perchè realizzerai qualcosa di utile e ti divertirei anche nel farlo! ;)
Eliminavoglio proprio provarci...che bella!
RispondiEliminabaci
Chiara
https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/
Ciao Chiara, provaci vedrai è semplicissima!
EliminaOhhh mi piace, ma sai che non sapevo che esistessero queste candele? O meglio le avevo viste in giro ma non capivo cosa volesse dire da massaggio :-) Pensavo che rilassassero solo per il potere dell'olio essenziale e non perchè ci potevi fare anche un massaggio!
RispondiEliminaSono contenta di averti fatto conoscere qualcosa di nuovo. Devi provarle! Puoi cambiare olio a secondo degli effetti che vuoi produrre
Elimina