Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

PRODOTTI PER LA PELLE DEI BIMBI E NON SOLO: BIO-BIO BABY SHAMPOO ALLA CAMOMILLA


Continua sul blog il percorso sulla cura della pelle dei bimbi con alcuni prodotti, rigorosamente biologici, che ho acquistato per mia figlia.

In questo post vi parlo di un altro prodotto che ho utilizzato, con marca Pilone: Bio-Bio Baby Bagno e Shampoo alla Camomilla.

Il prodotto si presenta in una confezione da 250 ml, al costo di circa € 6,29. Tra i suoi ingredienti troviamo appunto la Camomilla con proprietà lenitive e le proteine vegetali che svolgono un'azione idratante. La profumazione (priva di allergeni) mi piace molto, permane leggermente  sulla bimba anche dopo il bagnetto, soprattutto sui capelli che, proprio per questo, adoro "sniffare".

Il prodotto è risultato essere molto delicato sulla pelle e sulla cute della bambina, tanto che non  risultano essere irritate o secche (nonostante ciò ricordate di nutrire sempre con una crema post bagnetto la pelle del bimbo). Diciamo che la marca Pilogen è un po' una garanzia per me, infatti, nella mia esperienza ho utilizzato diversi prodotti di questo brand e fino ad ora non mi hanno mai deluso.


L'ho iniziato ad utilizzare da quando Giulia aveva circa 5 mesi, intervallandolo all'amido di riso e, tutt'ora, lo utilizzo (ora Giulia ha due anni) e lo alterno (oltre al solito, inseparabile, amido di riso) ad altri prodotti, ma Bio-Bio Baby Bagno e Shampoo alla Camomilla rimane il mio preferito, oltre che per la delicatezza nella detersione, soprattutto per la sua profumazione. 


Commenti

Post più popolari