Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra...

PROFUMO NATURALE: BIO HAPPY "SPICY IMPACT"


Sono ormai diversi mesi che sto utilizzando il profumo naturale Bio Happy Spicy Impact, che ho acquistato da Più Bio al costo (se non ricordo male) di circa 22 euro per 100 ml di prodotto.

Ho provato fino ad ora diversi profumi naturali, quelli solidi e non, acque per il corpo, ecc. Avendo terminato il mio profumo del momento, ero alla ricerca di qualcosa di nuovo e, trovando anche il tester al negozio bio, ho avuto modo di poterlo "sniffare". 

L'essenza profumata mi è molto piaciuta. Ora al solito, non credo di riuscire a descrivervi il profumo; diciamo che, secondo me, è una profumazione calda, legnosa (si avvertono il patchouli, il bergamotto, il legno di cedro, ecc.) e che nell'insieme è davvero buona. Peccato però la durata, minima. Ora mi rendo conto che un profumo naturale non sarà mai né duraturo, né tanto meno forte come un profumo classico, ma questo davvero non lo sento se non appena spruzzato! 
Infatti, dopo davvero poco tempo, si dissolve completamente. Sarà l'effetto sulla mia pelle? Forse, chissà. Però ne sono rimasta delusa. 

Nonostante tutto, il profumo l'ho praticamente terminato. Un po' perché sono caparbia e ho continuato a spruzzarmelo addosso (ricoprendo tutto il corpo) hai visto mai che il sentore in questo modo durasse di più (si sono stata un po' patetica!) e poi non mi piace buttare le cose senza averle davvero terminate! Fatto sta, comunque, che non lo ricomprerò!

E voi quale profumo naturale avete provato e vi è piaciuto anche nella durata?


Commenti

  1. Non conoscevo questo profumo e in effetti non ne ho mai provato uno naturale perchè ho sempre avuto il dubbio che poi non si sentissero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo per molti di quelli naturali c'è questo problema della durata. Uno che mi è piace molto e che comunque rimane abbastanza persistente è quello alla Vaniglia di Nature's ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari