Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COLLABORAZIONE: ZEN STORE



Zenstore è un e-commerce di prodotti naturali, specializzato nella vendita di materie prime naturali o biologiche e non solo. Infatti, presso di loro si possono acquistare utensili per produrre da sé i propri cosmetici, integratori, tatuaggi all'henné, tinture per capelli e tanto altro.

Sono stata contattata da Zenstore.it per poter provare, a scelta, alcuni dei loro prodotti, ed io, che non conoscevo il loro e-commerce, sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Mi sono presa un po' di tempo per visitare il loro ricco sito e scegliere alcune materie prime. La mia scelta è ricaduta su: Burro di Avocado, Oleolito di Camomilla, Oleolito di Arnica. Ho già in mente qualcosa che vorrei realizzare.

Il pacco è arrivato una settimana fa. Vi mostro il contenuto.


Prima di tutto mi ha fatto piacere notare la cura con cui hanno impacchettato i vari prodotti, in modo da evitare che si rompessero nella consegna.


Sono arrivate le materie che avevo scelto ed, inoltre, hanno inserito nel pacco anche la famosa Bava di Lumaca Bio (che sto tra l'altro utilizzando in una crema di cui vi parlerò una volta testata bene!) e la Garcina Cambogia (un frutto che pare abbia proprietà dimagranti grazie all'acido idrossicitrico) da consumare attraverso l'impiego di tisane (sono davvero curiosa di provarla!).


Ringrazio Zenstore per questa collaborazione e mi prendo un po' di tempo per provare questi prodotti e per raccontarvi, quindi,  la mia esperienza ... stay tuned!

Commenti

  1. Io non spignatto per cui siti come questo difficilmente catturano la mia attenzione. Ci sono comunque delle materie prime che possono essere usate anche in purezza, e quello lo farei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e vero ci sono anche diverti tipi di argilla, ad esempio, per fare delle maschere viso, incensi ed altro ;)

      Elimina
  2. Mi piace spignattare..aspetterò le tue recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Visto che ti piace spignattare dai uno sguardo al loro sito per avere qualche ispirazione! ;)

      Elimina
  3. Quante belle cose cara😍😍😍 Interessante sarà sapere come ti troverai con la Garcinia!

    RispondiElimina
  4. Aspetto le tue recensioni cara, un abbraccio ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari