Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

CONTORNO OCCHI: EYE CARE DI MARTINA GEBHARDT


Ho acquistato qualche mese fa questo contorno occhi spinta dalle tantissime recensioni positive che ho trovato sul web. 

Il prodotto si presenta in un piccolo barattolino al costo di circa 11,99 euro per 15 ml di prodotto. Sì, lo so, sembra eccessivo il costo rispetto alla quantità di crema presente, però vi assicuro che ne basta davvero poco. Infatti, nonostante siano passati circa 5 mesi da quando ho iniziato ad utilizzarlo, il quantitativo rimasto è ancora più della metà (come potete notare dalla foto).

La Crema contorno occhi di Martina Gebhardt contiene ottimi componenti. Tra i principali troviamo: l'Olio di Oliva (che è al secondo posto nell'INCI, dopo l'acqua) ottimo emolliente ed idratante naturale, l'Olio di Avocado che possiede proprietà nutrienti (ricco di vitamine A, E e D), la Lanolina che ammorbidisce e nutre la pelle, la Rosa Damascena che regala elasticità alla cute, il Burro di Karitè e il Burro di Cacao. Insomma, in un piccolo barattolo un grande concentrato di sostanze funzionali per la cura di una zona delicata come lo è il contorno occhi.


Preferisco utilizzare questo contorno occhi la sera, in quanto la crema risulta abbastanza corposa, ricca, così che la pelle ci mette un po' per assorbirla. 
Ammetto che in un primo periodo non ero tanto convinta di questo prodotto perché non riscontravo nessun cambiamento sul mio contorno occhi. Premetto che non ho rughe o segni molto evidenti, ma cominciavo a notare, proprio sotto gli occhi, delle piccole piegoline di espressione e la pelle un po' secca (anche grazie al freddo dell'inverno).  
Tuttavia, nonostante la prima impressione, ho continuato ad applicare tutte le sere la crema ed ora ho cambiato opinione. Infatti, mi sono accorta che, grazie all'utilizzo costante della Crema Contorno occhi di Martina Gebhardt, la zona appena sotto l'occhio risulta molto più distesa, compatta e ben idratata.

Mi posso ritenere più che soddisfatta! Piccolissimo neo: il barattolino. Avrei preferito un contenitore airless, più igienico, per evitare di contaminare un prodotto destinato ad una zona delicata come gli occhi.

Commenti

  1. Interessante visto che non riesco a trovare un contorno occhi adatto ;)

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto! Io amo le texture dense! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco le texture dense! Grazie a te per essere passata! ;)

      Elimina
  3. Costosino ma di elevata qualità! Sicuramente lo proverò il prossimo inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un po costoso, ma ne basta veramente poco e quindi dura molto. Io ho ancora il contenitore pieno!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari