Passa ai contenuti principali

In primo piano

COSMESI NATURALE: CONTORNO OCCHI ALL'ALOE DI EVERGETIKON

Cari lettori, torno a parlarvi di un prodotto del brand Evergetikon, marchio cretese e 100% naturale, la cui caratteristica principale sta nel fatto di produrre cosmetici anidri (privi d'acqua e quindi di conservanti). Questa caratteristica rende i prodotti di questo brand adatti alle pelle più delicate.

I cosmetici Evergetikon vengono distribuiti in Italia grazie a Bioesis, la cui vision è quella di promuovere una cosmetica pulita ed ecosostenibile che migliori corpo e mente. Per ulteriori informazioni sul brand Evergetikon vi invito a visitare direttamente il sito di Bioesisqui.

In questo post desidero parlavi del Contorno Occhi all'Aloe. Sto utilizzando il prodotto ormai da un mese e mezzo in maniera costante. Il contorno occhi contiene un'alta percentuale di Aloe (dalle importanti proprietà lenitive) che troviamo, infatti, al primo posto nell'INCI (dove abitualmente si trova l'acqua), e Cetriolo (dalle rinomate proprietà decongestionanti e schiarenti).


Nell…

COLLABORAZIONE ONCOVIA: MASCARA MOSQUETA'S E STICK TRATTAMENTO LABBRA CATTIER


In questo post, voglio parlarvi di alcuni cosmetici che ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con Oncovia
Oncovia è un e-commerce di prodotti, (cosmetici bio, naturali e non solo) utili anche per coloro che devono affrontare particolari e a volte pesanti terapie antitumorali. Ve ne parlo qui.

Nello specifico, voglio parlarvi dei seguenti prodotti:
- Mascara alla Rosa Mosqueta di Mosqueta's
- Stick Trattamento Labbra di Cattier

Sono sempre alla ricerca di un mascara, ovviamente naturale e bio, che possa allungare le mie "sfortunate" ciglia che, purtroppo, si presentano corte e dritte. Mi rendo conto che con questi presupposti il lavoro è molto difficile, quasi impossibile!


Con il Mascara alla Rosa Mosquera di Mosqueta's sono però riuscita a migliorare l'aspetto delle mie ciglia, sarà grazie allo scovolino (foto sopra) o dei suoi componenti (tra i quali vi ricordo l'Olio di Rosa Mosqueta con proprietà anti-age, il Burro di Karitè e l'Olio di Mandorle dolci, cioè un mix di ingredienti naturali e che fanno bene alle ciglia, idratandole e nutrendole). Fatto sta che dopo l'applicazione, le ciglia sembrano più lunghe e ben definite, e mantengono comunque un aspetto del tutto naturale. 
Prodotto davvero promosso nella sua mission impossible!


E' ufficiale: sono innamorata dello stick Trattamento Labbra di Cattier! E' un balsamo nutriente. Tra  i suoi componenti spiccano: l'Olio di Oliva (con proprietà nutrienti), il Burro di Mango (effetto nutriente e lenitivo), l'Olio di Jojoba (protettivo). Finalmente un vero balsamo labbra!


Lo stick Trattamento Labbra di Cattier nutre, protegge e lenisce. Applicato, si avverte come prima cosa la piacevole e delicata profumazione, poi l'effetto barriera (ovvero la sensazione di avere le labbra protette dagli agenti atmosferici) ed infine la piacevole sensazione calmante, lenitiva quando magari poco prima si avevano le labbra che "pizzicavano" o "tiravano" per via della secchezza.
Ottimo applicato prima di andare a dormire. Risveglio al mattino con labbra morbidissime assicurato!

Ringrazio ancora Oncovia per avermi dato l'opportunità di provare alcuni prodotti venduti da loro e vi invito a visitare il loro e-commerce su: www.oncovia.com/it/ dove troverete ampia scelti di cosmesi bio ed anche questi prodotti di cui vi ho parlato.

Commenti

Post più popolari