Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

HYDRA PEEL OFF DI WORLD OF BEAUTY


Cari lettori, una delle azioni da effettuare per mantenere una pelle del viso pulita, liberare i pori e stimolare il rinnovamento cutaneo è senz'altro lo scrub.

Lo scrub o il peeling vanno effettuati almeno una volta a settimana per garantire una pelle più liscia, ossigenata e rigenerata. Meglio ancora se all'interno dello scrub ci sono sostanze che aiutano a purificare la pelle, non solo nello strato superficiale. Questo è il caso di Hydra Peel Off di World of Beauty

Infatti, all'interno di Hydra Peel Off troviamo:

🍁l'Argilla (montmorillonite), al secondo posto dell'INCI dopo l'acqua, dotata di un notevole potere assorbente, di aiuto per le pelli più grasse, proprio perché in grado di assorbire l'eccesso di sebo;

🍁l'Olio di Ricino, che ristabilisce il giusto grado di idratazione, stemperando l'effetto dell'argilla;

🍁l'Olio essenziale di limone con le sue proprietà antisettiche, purificanti.


Inoltre, la sua fragranza naturale, derivante dagli oli essenziali di arancio, limone e bergamotto, rende il prodotto gradevolmente profumato e fresco, rendendo momento della skin care davvero piacevole.

Hydra Peel Off si presenta come una crema molto pastosa, da applicare sul viso e massaggiare delicatamente.


Vi consiglio due diverse modalità per applicare il prodotto a seconda della vostra tipologia di pelle.

- applicazione su viso inumidito - per una tipologia di pelle più delicata o tendente al secco. Il prodotto va massaggiato delicatamente, quindi risciacquato. La pelle risulterà ossigenata, pulita e liscia. Si procede poi, con il tonico e applicando la consueta crema.

- applicazione su viso asciutto - per una pelle mista. In questo caso, dopo l'applicazione potete lasciare il prodotto un paio di minuti in posa, per poi procedere al risciacquo. Noterete l'effetto "sebo assorbente" del cosmetico. Pelle non più lucida! Procedere poi con la normale skincare.

Se utilizzato con costanza (una volta a settimana) sarà un valido aiuto nella lotta contro gli odiati punti neri!

Cari lettori, potete reperire Hydra Peel Off ma anche altri prodotti del brand World of Beauty cliccando qui e, vi ricordo, inoltre, che con il codice cosmesibio potete usufruire di uno Sconto del 20% sui prodotti del brand. Occorre registrarsi sul sito  (attivate la lingua in italiano) e nel campo NOME ATTIVITA’ scrivere il codice sconto cosmesibio  che dovrà poi essere riscritto nella fase finale del check out del carrello.

Lo sconto è valido per una spesa minima di 50 euro.

Commenti

  1. Stavo proprio cercando un prodotto nuovo per poter eseguire uno scrub che tenga conto delle esigenze della mia pelle e questo sembra rispondere proprio alle mie problematiche.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  2. Un prodotto veramente interessante, mi piace provare sempre prodotti nuovi e questo scrub lo vedo perfetto per la mia pelle grassa. Grazie per il codice sconto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per la pelle grassa è ottimo, riesce a tenere sotto controllo il sebo

      Elimina
  3. Conosco e amo i prodotti world ma non ho mai provato questo pscrub. Mi piacerebbe proprio conoscerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino ad ora i cosmeceutici di World of Beauty non mi hanno deluso!

      Elimina
  4. È perfetta per la mia pelle grassa, amo i prodotti a base d'argilla perché mi aiutano molto anche con l'effetto lucido. La proverò

    RispondiElimina
  5. sembra proprio un prodotto valido, mi piacerebbe tanto provarlo, sembra fatto apposta per me

    RispondiElimina
  6. lo scrub è una cosa che dimentico spesso di fare ed invece avendo la pelle tendenzilamente grassa e impura, mi farebbe un gran bene!! grazie del suggerimento!!

    RispondiElimina
  7. io utilizzo tantissimo gli svrub si aper il corpo che il biso e le mani….lascia una pelle luminosa e brillante effetto silk…… curiosa di scoprire il brand

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'argilla come ingrediente di uno scrub, va molto d'accordo con la mia pelle. Sarebbe adatto alle mie esigenze! Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari