Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

SCRUB E DETERGENZA: NUTRIENT CELLULAR RADIANCE DI WORLD OF BEAUTY

Cari lettori, con l'estate arriva il compito di preparare adeguatamente la pelle all'abbronzatura. Per questo è importante dedicarsi in modo particolare all'esfoliazione. Esfoliare la pelle, sia del viso, che del corpo, è una pratica che sarebbe bene inserire nella nostra skincare routine. 

Un'azione da svolgere almeno una volta a settimana! Con l'esfoliazione, infatti, vengono eliminate le cellule morte, la pelle viene levigata, si migliora la circolazione sanguigna e si ossigenano i tessuti.

Nutrient Radiance Scrub Shower Gel di World of Beauty apporta tutti questi benefici. In più, la sua fresca profumazione di vaniglia, rende particolarmente piacevole il momento della doccia. 

Voi sapete quanto io ami l'accoppiata corpo e mente per la cosmesi naturale e Nutrient Radiance Scrub Shower Gel è uno di quei cosmetici con questa doppia funzionalità: giovamento per la pelle e benessere per la mente!

Nella formulazione del prodotto troviamo tensioattivi di origine vegetale ed un mix di estratti tra i quali spiccano il Cocco dal cui guscio vengono estratte delle particelle finissime utili per un'esfoliazione delicata, e la Calendula dalle sue rinomate proprietà lenitive.

Il prodotto si presenta sotto forma di gel da applicare sulla pelle bagnata, insomma, un classico gel doccia con in più il fattore esfoliante.

Ne consiglio l'utilizzo almeno una volta a settimana, visto che per la sua delicatezza può essere utilizzato anche più volte e non irrita la pelle. Ottimo per combattere i fastidiosi peli incarniti!

Nutrient Radiance Scrub Shower Gel è contenuto in un pratico dispenser da 150 ml al costo di circa 33,00 €. Potete reperire il prodotto direttamente sull'e-shop di World of Beauty qui: https://wbcosmetics.com

Cari lettori, vi ricordo, inoltre, che con il codice cosmesibio potete usufruire di uno Sconto del 20% sui prodotti del brand. Occorre registrarsi sul sito  (attivate la lingua in italiano) e nel campo NOME ATTIVITA’ scrivere il codice sconto cosmesibio  che dovrà poi essere riscritto nella fase finale del check out del carrello.

Lo sconto è valido per una spesa minima di 50 euro. Se volete curiosare su altri prodotti del brand vi lascio di seguito alcune mie recensioni sui loro funzionali cosmetici naturali qui: World of Beauty.

Commenti

  1. Conosco molto bene questo prodotto, è semplicemente favoloso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Fino ad ora tutti i prodotti che ho provato di World of Beauty mi hanno stupito. Un brand tutto da scoprire

      Elimina
  2. un prodotto che mi sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  3. Sembra essere una soluzione scrub ideale , io sono alla ricerca di uno scrub per il viso ! Vado a vedere gli altri prodotti del sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio Polynesian Vanilla Scrub, è ottimo sul viso e sul corpo. Ti lascio di seguito il link in cui ne parlo : https://cosmesibioenatura.blogspot.com/2020/05/scrub-viso-e-corpo-polynesian-vanilla.html

      Elimina
  4. un prodotto che mi piacerebbe provare, grazie per i tuoi utili consigli

    RispondiElimina
  5. Una marca che ADORO! Io mi trovo benissimo... e ho notato la differenza rispetto ad altri prodotti!

    RispondiElimina
  6. Ti è piaciuto?!? Buono, vero? 😍

    RispondiElimina
  7. Texture e composizione della formula mi ispirano molto. Trovo che sia un prodotto ideale in estate per rinnovare la pelle e ravvivare l'abbronzatura

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari