Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

CREMA VISO ANTIAGE - LINEA TAKE CARE DI OPEN FARM

Cari lettori, vi presentai diversi mesi fa su Instagram, il brand italiano Open Farm, (qui trovate il breve video di presentazione) marchio tutto naturale specializzato nella produzione di prodotti, non solo cosmetici, a base di erba medica. La linea cosmetica del brand si chiama Take Care e, proprio come dice il suo nome, si prende cura della pelle in modo totalmente naturale mettendo i benefici della natura a disposizione della nostra pelle.

In un post precedente vi ho parlato del Siero Contorno Occhi della linea, idratante, nutriente, dalla particolare texture acquosa: lo trovate qui. In questo articolo desidero raccontarvi di un altro prodotto della linea Take Care: la Crema Viso Antiage.

Nella formulazione della Crema Viso Antiage, come negli altri cosmetici della linea, spicca l'Estratto di Erba Medica ricco di proprietà benefiche per la pelle. Un antinfiammatorio naturale, elasticizzante ed emolliente. Inoltre, nella Crema Viso troviamo:

🍂l'Olio di Nocciola, ai primi posti nell'INCI, che aiuta a tonificare i tessuti ed ha proprietà antiossidanti. Un olio che penetra facilmente nutrendo la pelle in profondità;

🍂l'Olio di Argan, ricco di Vitamina E, protegge la pelle dai radicali liberi, ha proprietà elasticizzanti;

🍂l'Estratto di Rosa Canina, rafforza i capillari fragili, ha proprietà schiarenti per la pelle;

🍂l'Estratto di Equiseto, con proprietà lenitive, emollienti ed astringenti. Un alleato per le pelli delicate.

Ma questi elencati sopra, sono solo alcuni degli estratti naturali che troviamo nella composizione del prodotto. Vi invito a leggere di seguito l'INCI della crema viso per rendervi conto dei componenti naturali presenti.

INCI:
AQUA, CORYLUS AVELLANA OIL, MEDICAGO SATIVA DISTILLED WATER, ALCOHOL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CETYL ALCOHOL, CERA ALBA, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, METHYLGLUCOSE SEQUISTEARATE, ARGANIA SPINOSA SEED OIL, CAROTA SATIVA OIL, ASCORBYL PALMITATE, MEDICAGO SATIVA MERISTEM CELL CULTURE, ORIZANOL, OLEA EUROPAEA UNSAPONIFIABLE, MEDICAGO SATIVA EXTRACT, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, EQUISETUM ARVENSIS EXTRACT, HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT, ECHINACEA PURPUREA ROOT EXTRACT, CITRUS NOBILIS OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL, ROSA DAMASCENA OIL, CANANGA ODORATA OIL, , AVENA SATIVA EXTRACT, LIMONENE*, LINALOOL*, GERANIOL*, CITRAL*, BENZIL BENZOATE, TOCOPHEROL


〰〰Metodo di utilizzo〰〰

Consiglio l'uso della Crema Viso Antiage sia al mattino che alla sera. Vista la facilità di assorbimento, la si può utilizzare anche prima di truccarsi, basta aspettare il suo assorbimento. Il prodotto è caratterizzatao da una leggera e gradevole profumazione.

Un valido alleato per le pelli normali, soprattutto quelle più delicate e secche. Pelle più elastica, tonica e ben idratata, nonché un valido aiuto contro i radicali liberi.

La Crema Viso Antiage si presenta all'interno di un barattolino di vetro da 50 ml al costo di circa 52,00 euro. Potete acquistare il prodotto direttamente sull'e-shop del brand qui

Cari lettori, ricordate, basta poco prodotto ma applicato con costanza!

Commenti

  1. Non conoscevo le proprietà dell'erba medica in cosmesi. Ho imparato una cosa nuova!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari