CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA
Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra...
come ti stai trovando con questo gel!??! quale è la quantità che ne usi per fare altre creme?! io sto formulando varie ricettine teoriche (in attesa di avere le materie prime) e non so mai se ne basta un gr o fino a quanto si può osare metterne!!
RispondiEliminaIl gel è ottimo lo uso come attivo nelle creme di solito al 1%. Se hai qualche dubbio sulle dosi delle varie materie prime, ti consiglio di vedere le schede delle materie prime di Aroma-Zone, lì ti dà la percentuale minima e massima, in base alla quantità di prodotto che vuoi realizzare. Un abbraccio!! ;)
Elimina