Passa ai contenuti principali

In primo piano

COSMESI BIO ECOSOSTENIBILE: HANDS ON VEGGIES

Cari lettori, in questo post voglio presentarvi una nuova collaborazione tutta naturale, rigorosamente biologica e soprattutto ecosostenibile. Vi parlo del brand Hands On Veggies.

Hands On Veggies nasce da un team, tutto al femminile, ispirato dalla bellezza e dall'amore verso la natura e l'ambiente. Da ciò nascono i prodotti di questo brand, prodotti originali sia per la scelta del packaging, rigorosamente ecosostenibile, sia per gli ingredienti utilizzati, tutti naturali e biologici (i regali dell'orto). Prodotti, inoltre, testati nel lungo periodo dallo stesso team prima di essere messi in commercio. Le peculiarità di questo brand sono:
🍅il packaging tutto naturale, realizzato da un polimero derivato dal riciclo della canna da zucchero. Un pack, quindi, totalmente riciclabile;
🍅i conservanti che, oltre a mantenere il prodotto integro nel tempo, fanno bene anche alla pelle! Tutto ciò grazie ai biofermenti che riescono a mantenere inalterato il prodotto, nutrono la pell…

LA PANNA COTTA




Oggi ho scelto di recensire un prodotto culinario davvero molto buono: la Panna Cotta Ager Bio.
In realtà per cucinare questo dolce ci vuole davvero molto poco, semplice latte e panna, oppure tutta panna ed il composto già pronto presente all'interno della confezione.
Non vi fate spaventare dal composto "già pronto" pensando a chissà quali "schifezze" possa contenere. In realtà la sua composizione è del tutto naturale.

Ingredienti Panna Cotta: zucchero di canna, amido di mais, addensante: carragenina, sciroppo di glucosio (da amido di mais), aroma naturale, estratto di vaniglia, sale, curcuma. 
Ingredienti Caramellato Pronto: sciroppo di frumento caramellato, zucchero di canna caramellato.

Come potete vedere sono tutti ingredienti genuini e pure bio!
Di seguito vi inserisco le varie foto della preparazione, ci vuole veramente poco tempo! Occorre mescolare il preparato con il latte e la panna e portare tutto a bollore. Versare poi nei contenitori dove precedentemente è stato inserito il caramello. Riporre il tutto in frigo per due ore.

Nei contenitori di ceramica verso il caramello

Nel frattempo mescolo, sul fuoco, il preparato con il latte e la panna

Et Voilà!
Vi è venuta voglia?




Commenti

Post più popolari