CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA
Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra...
Ciao Lucy, wow che bella crema! ;)
RispondiEliminanel nostro blog c'è un pensiero per te..come ti avevamo già detto! XD
buona domenica ^-^
Ciao ragazze e grazie ancora per il premio che mi avete assegnato!! Vi abbraccio!!
Eliminama sai anche fare queste creme??? incredibile!!!! sei bravissima!!!!
RispondiEliminaps: il post in cui parlo del premio che mi hai gentilmente assegnato lo pubblicherò penso questa settimana!!!
Ciao Serena!! Mi piace tanto fare le creme ti dà molta soddisfazione e poi puoi personalizzarle mettendoci tutto ciò di cui ha bisogno la tua pelle!! Un bacio!! ;)
EliminaMa come sei brava,complimenti!!!
RispondiEliminaMara
Grazie Mara!! ;)
EliminaCiao cara!!davvero complimenti!!queste creme devono essere davvero ricche...la tua pelle ti ringrazierà moltissimo!!
RispondiEliminaMi ha incuriosito l'aroma che hai dato a questa crema...di cosa sa??
Mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va passa a trovarmi.... http://maisonduparfum.blogspot.it/
un bacione Francesca
Ciao Fracesca e grazie, poi passo a trovarti!! La fragranza che ho scelto è di Aroma-zone, Doucer d'Orient, a me ricorda un po' la profumazione della crema Glysolid!!
EliminaPrecisa e coincisa,tua lettrice fissa,se ti va passa da me http://genni63.blogspot.it/
RispondiEliminaGrazie Gerarda! Passo a trovarti!!
RispondiEliminaciao cara, ma al posto di questo emulsan... che posso usare? dosi?
RispondiEliminaio ho gli emulsionanti che nomina semopre carlita...
Ciao Serena, l'Emulsan è il Metilglucosio Sesquistearato, è quello che hai anche tu? Fammi sapere!!
Eliminami piace! penso che te la copierò con qualche modifica per la mia pelle che, con il tempo, ho scoperto che sopporta poco burri e cere
RispondiEliminaBene! Il bello di fare da sole le creme è proprio quello di mettere i prodotti più adatti alla proprio tipo di pelle!! ;)
Elimina