CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA
Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra...
Wow bellissimo...ho tutto tranne l'estratto di pera..che peccato :-(..ma ho quello di albicocca....che dici potrebbe andare
RispondiEliminaCiao Annamaria, penso proprio che vada bene ... deve essere buono pure quello di albicocca!! Ho preso nel mio ultimo ordine anche l'estratto aromatico alla pesca e non vedo l'ora di provarlo il profumo è ottimo! ;)
RispondiEliminaSi si infatti e molto delicato ..alle pesca..adoro il suo profumo..il prossimo ordine da aromazone..un po di estratti...bene appena lo farò ti dirò...;-)
RispondiEliminaCiao! Il tuo Blog è uno di quelli che mi appassiona di più, ti dono un "premio" se così si può definire!! http://macomespignatti.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html#more un abbraccio Michela
RispondiEliminaGrazie Michela per aver pensato al mio blog! :)
Eliminacuriosità, come mai non ci sono tensioattivi??
RispondiEliminavero che gli oli struccano, ma avrei aggiunto un tensioattivo per aiutare. No??
Ciao Chiara, di solito non utilizzo tensioattivi nel latte detergente, preferisco che il prodotto sia il più delicato possibile. Mi strucca ugualmente bene, e mi aiuto anche con una spugnetta inumidita con acqua tiepida.
EliminaDevo assolutamente fare questa ricetta *.*
RispondiEliminap.s. Ho visitato il tuo blog in ogni suo angolo e mi piace molto, mi piacerebbe molto che tu passassi da me per dare un'occhiata, lasciare un consiglio o magari seguirci a vicenda (se ti va ovviamente ;) )
Ciao Becky, sono lieta che ti piaccia questa ricetta ed anche il blog, passo volentieri a trovarti!
Eliminama hai fatto tu anche l'etichetta??? è simpaticissima!!!! ^.^
RispondiEliminaGrazie!! Quando ho un po' di tempo mi piace creare anche le etichette con i nomi o gli ingredienti dei prodotti che realizzo!! Così li personalizzo ancora di più!! ;)
Elimina