Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

RICICLO: PORTA CANDELE


Durante il periodo natalizio, oramai alle spalle, ho pensato di creare alcuni semplici porta candele, (in questo esempio a tema natalizio), per decorare la tavola in occasione delle feste.
Vi riporto di seguito i due porta candele, chissà che non siano per voi di ispirazione per realizzarne degli altri e rendere così più intima una cena, grazie all'atmosfera che solo le candele sanno creare.

La realizzazione dei porta candele è davvero semplice.

Occorrente:
Vaso di vetro o vasetto di vetro riciclato (nel mio caso ne ho utilizzato uno che conteneva della marmellata)
Candele piccole
Sale grosso
Colorante alimentare rosso (o di altro colore, magari da abbinare alla tovaglia)
Nastro


Una volta stabilito il necessario il resto è semplicissimo. Basterà, infatti, come prima cosa colorare il sale grosso con il colorante alimentare.
Decorare con il nastro i vasetti di vetro (e qui, con un tocco di fantasia potete sbizzarirvi con i decori).
Infine unire il sale nei vasetti decorati e porre all'interno le candele.

Et voilà ...  basterà ora accendere le candeline per creare la giusta atmosfera!






Commenti

  1. Che idea carina, perfetti da usare anche con la citronella durante l'estate (anche se lontana)! Complimenti Lucy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Hai proprio ragione, d'estate, con le candeline alla citronella, sarebbero perfette per una cenetta all'aperto!

      Elimina
  2. ottima idea per il natale!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog mi farebbe piacere
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari