Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

COSMESI ECOBIO: CREMA VISO ANTIRUGHE ESSERE


La Crema Viso Antirughe di Essere è la crema che mi ha accompagnato in questo ultimo periodo invernale. Ho scelto di acquistarla dopo aver avuto la possibilità di provarla tramite un campioncino. Nonostante dai campioncini si capisca ben poco (vista la brevissima durata), la prima impressione è stata molto buona e mi ha spinto a provare definitivamente il prodotto, acquistandolo.

Conoscevo già la marca Essere per l'ottima Maschera Capelli alla Vaniglia e Cocco, (se vi interessa ve ne ho parlato qui), quindi, data la favorevole esperienza, ho avuto un motivo in più per provare un altro prodotto di questo brand e, devo dire, non me ne sono affatto pentita.

Fin da subito mi è piaciuta la sensazione lasciata sulla pelle dopo l'applicazione della Crema Viso Antirughe, ovvero, una sensazione di una duratura idratazione.
Preciso che ho la pelle normale, tendente al secco (soprattutto con il freddo). Con questo tipo di crema si sente la pelle nutrita, senza lasciarla lucida o unta, effetto che dura tutto il giorno!
Si ha quasi la percezione, sul viso, di una sorta di "schermo" in grado di proteggere a lungo la pelle dall'esterno e mantenere il giusto equilibrio idro-lipidico.

La Crema Viso Antirughe di Essere contiene una serie di estratti naturali con varie proprietà benefiche: l'estratto di Albicocca (emolliente e protettivo), l'estratto di Avena (lenitivo, idratante), l'estratto di Caffeina (aiuta la circolazione, mantiene i tessuti tonici), l'estratto di Miglio (stimola la produzione di collagene).


Il prodotto si presenta all'interno di un contenitore airless trasparente da 50 ml, quindi (come potete vedere dalla foto) comodo, sia perché si ha la possibilità di controllare quanta crema è ancora effettivamente presente, e sia perché consente al prodotto contenuto di non venire direttamente a contatto con le mani e con l'aria, così da essere protetto da contaminazioni esterne.

Il costo è di circa 27,00 euro. Non è certo una crema economica, ma vi posso assicurare che il prodotto dura davvero molto: è sufficiente un piccolo quantitativo di crema da applicare sul viso. Ottima anche come base prima del trucco in quanto la crema viene assorbita rapidamente.

E voi conoscete questo prodotto? Come vi siete trovati?

Commenti

  1. Non conoscevo questo prodotto di Essere. Come sempre grazie per la tua condivisione!

    RispondiElimina
  2. Prodotto molto interessante, non lo conoscevo! Adoro le confezioni airless, sono pratiche ma sopratutto superigieniche! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un buon prodotto che mi è piaciuto particolarmente proprio perché assicura una buona idratazione, aiutando a mantenere la pelle tonica! ;)

      Elimina
  3. Ciao Lucy, non ancora provato, ma sembra davvero ottimo e adatto alla mia pelle che è molto secca, ottimi gli ingrediente e molto carino il packaging
    la voglio provare, e ora mi vado a leggere anche il post della maschera capelli perchè sono alla ricerca disperata di una buona maschera!!
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora di Essere ho provato solo questi due prodotti: crema viso antirughe e maschera capelli vaniglia e cocco. Devo dire che sono davvero soddisfatti di averli acquistati! Sono prodotti che non deludono. Ora sono curiosa di provare anche qualcos'altro di questo brand ;)

      Elimina
  4. Interessante, non avevo mai sentito questo brand!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao, di questo brand ho utilizzato varie referenze per i capelli che mi hanno soddisfatta pienamente tranne il balsamo mango e limone che non mi districava bene i capelli. Della linea per il viso ho usato con soddisfazione l’acqua micellare, per me è un ottimo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata bene anche con la maschera Vaniglia e Cocco, che poi ho utilizzato anche come balsamo. L'acqua micellare non la conosco ... prima o poi la proverò! Grazie per il suggerimento! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari