Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

PRODOTTI NATURALI PER LA CASA: ACARO STOP DI FLORA.BIO


Sono molto felice di poter scrivere questo post, perché vi parlerò di una nuova collaborazione con l'azienda di prodotti naturali Flora.
Flora è conosciuta per i suoi oli essenziali puri, i suoi cosmetici realizzati tutti con ingredienti di qualità (provenienti da agricoltura biologica e biodinamica) e la cura che mette nel rispetto dell'ambiente. 

Nel posti di oggi vi parlo di uno dei prodotti che mi sono stati spediti da Flora ma che, in realtà, conosco già da anni e che utilizzo con costanza: l'Acaro Stop.

Che cos'è Acaro Stop?
E' un purificante naturale in grado di creare un ambiente sfavorevole all'insediamento degli acari della polvere (dermatophagoides pteronyssinus). Tutto ciò è reso possibile grazie al potente mix tra Oli Essenziali e l'Olio di Neem (ottenuto da spremitura a freddo).

Gli oli essenziali utilizzati per Acaro Stop hanno tutti proprietà antisettiche, antibatteriche. Tra questi, spiccano quelli di: Melaleuca (antisettico, antibatterico, antimicotico), Chiodi di Garofano (antisettico, antivirale), Geranio (ottimo repellente per gli insetti), Santoreggia (potente antisettico), Lemongrass (insettorepellente), Cedro (insettorepellente), Lavanda Ibrida (utilizzata già in antichità come potente insettifugo), Menta (purifica l'aria, allontana i batteri e gli acari), Eucalipto (purificante antibatterico) e l'Olio di Neem (antiparassitario, insettifugo). Tutti ingredienti provenienti da agricoltura biologica e  biodinamica.

Acaro Stop, quindi, è un prodotto totalmente naturale, in grado di purificare l'ambiente e tenere lontano gli acari, fa parte della linea Casa Ecologica di Flora. Si presenta all'interno di un comodo contenitore con erogatore spray contenente 200 ml di prodotto al costo di circa 19,00 euro. Vi lascio il link della scheda del prodotto (con relativo INCI) qui.

Come utilizzarlo.
Personalmente lo utilizzo ad ogni cambio di lenzuola, spruzzando il prodotto direttamente sul materasso e sui cuscini ad una distanza di circa 20 cm (come suggerito dalla confezione). Lascio la finestra aperta per far asciugare i tessuti e, ancor di più, se è una bella giornata di sole (ricordiamo infatti, che il sole è davvero fondamentale per neutralizzare i fastidiosi acari!).
Utilizzo Acaro Stop anche sul tappeto del salone (almeno 1 o 2 volte a settimana), dopo aver passato l'aspirapolvere, con la stessa procedura applicata per i materassi. Il risultato è un ambiente davvero protetto e un profumo che a me piace moltissimo e che sa davvero di pulito!

Vi assicuro che il prodotto è davvero efficace ed ecco perché continuo ad acquistarlo ormai da circa tre anni: ne sono davvero entusiasta. Non vi nascondo che lo porto con me anche quando sono in viaggio per purificare i materassi e i tessuti delle stanze degli alberghi dove mi capita di soggiornare.

Un prodotto davvero promosso a pieni voti! Vi consiglio di provarlo. Vedrete poi, che anche voi non  ne potrete fare a meno!

🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃

Se siete interessati a provare questo prodotto ho per voi un Codice Sconto del 15% per gli acquisti sull'e-commerce Prodotti di Benessere dove potrete trovare questo ed altri prodotti dell'azienda Flora. Qui il link diretto al prodotto Acaro Stop.

Codice Sconto del 15%:    LUCIA2018


Commenti

  1. A questo punto ne sono parecchio incuriosita, credo che lo acquisterò anche io, anche per spruzzarlo sui numerosi tappeti che ho sparsi qui e là per casa!

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo ottimo anche per chi soffre di allergie grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Valentina per aver letto, spero possa esserti di aiuto! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari