Passa ai contenuti principali

In primo piano

CREMA VISO NO AGE MELAGRANA - LA SAPONARIA

Cari lettori, nel post di oggi voglio raccontarvi della Crema Viso No Age de La Saponaria . Un prodotto che mi incuriosiva già da un po' per alcuni componenti presenti nella sua formulazione e che, alla fine, ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con l'e-shop Bio Cosmetics Club , di cui vi ho parlato già su Instagram ( vedi qui il Reel ). Bio Cosmetics Club è un e-shop di prodotti naturali che tratta i marchi tra i più conosciuti del mondo della cosmesi naturale e biologica, anche a prezzi contenuti, in quanto spesso applica una buona scontistica. Qui trovate il link diretto a Bio Cosmesi Club . Come vi dicevo, ho scelto personalmente di provare la Crema Viso No Age , un prodotto che ho trovato adatto alla mia tipologia di pelle non più giovane (ho 47 anni) e bisognosa di idratazione, con qualche segno d'espressione. La Crema Viso No Age mi ha colpito per la sua formulazione. Infatti, tra i suoi componenti spicca il Fitoretinolo (Vitamina A naturale) in gra

CAPELLI: BALSAMO SPRAY SENZA RISCIACQUO DI MATERNATURA


Cari lettori, in questo post torno a parlarvi di capelli e nello specifico di un balsamo naturale e al contempo particolare: il Balsamo Spray ai Fiori di Cotone di MaterNatura. Un balsamo  particolare perché ha diverse caratteristiche:

🌼 è un leave in;

🌼può essere spruzzato direttamente sui capelli sia asciutti che bagnati;

🌼non va risciacquato.

Ho scoperto casualmente il prodotto, facendo una ricerca sul web. Avevo necessita di un balsamo che potesse aiutarmi a districare i capelli di mia figlia dopo lo shampoo fatto in piscina. Un balsamo che non necessitasse di risciacquo, proprio per velocizzare il momento della doccia post piscina.

Il Balsamo ai Fiori di Cotone contiene tra i suoi ingredienti: l'Olio di Baobab che ha proprietà nutrienti e protettive, l'Aloe con proprietà idratanti, il Pantenolo (Provitamina B5) con proprietà lenitive, che aiuta a mantenere morbido il capello e ovviamente l'Olio di Cotone (da cui prende il nome il prodotto) un rinforzante naturale per capelli, nonché districante.

Il prodotto si trova all'interno di  un comodo contenitore spray da 150 ml al costo di circa 13,00 €. Lo potete reperire nelle bioprofumerie oppure su Amazon qui.


 LA MIA ESPERIENZA 
La mia scelta è ricaduta su MaterNatura proprio per le diverse caratteristiche del prodotto, ed è stato subito amore!
Il Balsamo ai Fiori di Cotone è risultato davvero molto pratico. Lo uso sui capelli di mia figlia dopo lo shampoo, spruzzando il prodotto direttamente sul capello. Successivamente pettino e passo all'asciugatura. Il risultato: capelli districati perfettamente e con effetto durevole (considerate che mia figlia ha capelli lunghi mossi).
Mi è capitato di utilizzare il Balsamo anche sui capelli asciutti su nodi causati da giochini appiccicosi che tanto vanno di moda tra i bambini, i cosiddetti "slime", (che poi ancora devo capire come ci sono finiti quei pezzettini appiccicosi sui capelli di mia figlia) e devo dire che ha salvato la capigliatura della mia bimba (e me da una bella arrabbiatura!).

Cari lettori, ovviamente il prodotto è anche per adulti, ma se anche voi avete bambini piccoli che vi fanno perdere la pazienza nel momento del lavaggio dei capelli o che non stanno mai fermi quando cercate di districare la loro capigliatura, allora dovete assolutamente provare il Balsamo Spray ai Fiori di Cotone. Date retta a me, non ve ne pentirete!

Commenti

Post più popolari